MediaWorld sconta Samsung Galaxy S9 a 349 euro
MediaWorld sconta Samsung Galaxy S9 a 349 euro

Samsung Galaxy S9 può essere acquistato con la promozione Blue Days a circa un terzo del prezzo di lancio ufficiale. Con 349 euro è possibile portarsi a casa il top di gamma dell’azienda coreana, a patto di acquistarlo da MediaWorld.

Grazie alla promozione Samsung Blue Days, è possibile acquistare il nuovo Galaxy S9 versione TIM a un prezzo estremamente vantaggioso. MediaWorld sconta questo smartphone a 499 euro, ma al tempo stesso grazie alla promozione Blu Days è possibile acquistare questo dispositivo a un prezzo incredibile.

MediaWorld ed Expert, Galaxy S9 al miglior prezzo

Ma come è possibile acquistare Galaxy S9 a 349 euro? MediaWorld propone lo smartphone a 499 euro, ma registrando il prodotto sul sito Samsung e inviando lo scontrino con data odierna o fino a domenica 24 febbraio, si può ottenere un rimborso completo di 150 euro. Cifra che verrà riaccreditati sul conto corrente del cliente dopo qualche settimana.

Al tempo stesso, anche altre catene di elettronica come Expert offrono una promozione simile, ma solamente riservata ai clienti Vodafone. In quest’ultimo caso, Expert permette di acquistare S9 a 399 euro e grazie alla promozione Blue Days si acquista il dispositivo a soli 249 euro.

Quindi, il nostro suggerimento, è quello di controllare attentamente le offerte disponibili online sui prodotti Samsung al fine di cogliere la migliore occasione possibile.

Seppur tra qualche giorno verrà presentato Galaxy S10, acquistando S9 siamo sempre di fronte a un dispositivo top di gamma ed estremamente valido in termini di performance e utilizzo quotidiano.