Fortnite Stella Segreta della Battaglia Settimana 9 Stagione 7 dove trovarla
Fortnite Stella Segreta della Battaglia Settimana 9 Stagione 7 dove trovarla

Abbiamo appena concluso insieme anche la penultima ondata di sfide settimanali della Stagione 7 di Fortnite. Le Sfide della Settimana 9 ci hanno portato a completare una serie di missioni particolarmente originali, in grado di ricompensarci con il solito importante quantitativo di esperienza, una schermata di caricamento inedita e la possibilità di rintracciare la preziosa Stella Segreta della Battaglia. Questo particolare oggetto, alternato settimanalmente allo Stendardo Segreto di pari valore, vi fornirà ulteriore esperienza per terminare agevolmente il vostro Pass Battaglia.

Vediamo dove andremo a ottenerlo questa settimana grazie all’immancabile indizio nascosto nella nuova schermata di caricamento.

Il protagonista raffigurato in questa settimana è naturalmente il Prigioniero di Picco Polare, finalmente libero dalle sue catene e in procinto di abbandonare la sua cella gelata per vendicarsi. Osservando bene in alto a sinistra sulla parete ghiacciata si potrà notare il curioso dettaglio di una slitta incisa nel ghiaccio con a bordo proprio la Stella Segreta, l’oggetto che stiamo cercando.

L’indizio stavolta richiede un po’ di conoscenza della mappa di Fortnite poiché la slitta che ci interessa non si trova in nessuno dei luoghi segnati con un nome. Si tratta, in realtà, di una grande struttura in legno situata a metà tra Borgallegro e Condotti Confusi, esattamente nel punto che vi indichiamo nell’immagine in basso. Una volta giunti sul luogo troverete la Stella Segreta ad aspettarvi nella parte interna della grande slitta.

La Stagione 8 di Fortnite è ormai alle porte e vi restano poche settimane per completare il Pass Battaglia e ottenere l’ultima skin, il Re dei Ghiacci. Se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 9, quindi, vi rimandiamo alla nostra guida in cui vi spieghiamo come terminarle velocemente.