Fortnite Pacchetto Cobalto ora disponibile ecco il contenuto
Fortnite Pacchetto Cobalto ora disponibile ecco il contenuto

A ogni nuova Stagione su Fortnite corrisponde da tempo un nuovo Starter Pack nel negozio di gioco. Si tratta esattamente di un pacchetto, reso disponibile a tempo limitato da Epic Games nel corso di una Stagione, contenente una skin esclusiva, un nuovo dorso decorativo e 600 V-Buck, la valuta di gioco utile per acquistare skin e Pass Battaglia.

La Stagione 7 di Fortnite è agli sgoccioli e il suo Starter Pack si è fatto attendere davvero a lungo. Nel momento in cui scriviamo, però, il Pacchetto Cobalto è finalmente disponibile per tutte le piattaforme di gioco. Vediamone il contenuto e tutti i dettagli.

Pacchetto Cobalto Fortnite, cosa contiene?

Il Pacchetto Cobalto prende il nome dalla nuova skin esclusiva che introduce, ottenibile solo con l’acquisto di questo Starter Pack. Sarà disponibile per un periodo limitato nel negozio di gioco al prezzo di 4,99€ e conterrà la skin Cobalto, il suo nuovo dorso decorativo Rinforzato e 600 V-Buck, moneta virtuale normalmente acquistabile a partire da 10€.

La formula del Pacchetto Cobalto, non dissimile da quella dei precedenti Starter Pack, garantisce una buona occasione per i fan di iniziare a racimolare qualche V-Buck e contemporaneamente accaparrarsi una skin unica e in tema con la gelida Stagione 7 di Fortnite. Non sorprende che abbia avuto successo in passato e che Epic Games continui a riproporla stagionalmente.

A proposito di skin nuove e uniche, vi ricordiamo che alcuni dataminer hanno scoperto l’identità del Prigioniero di Picco Polare, che verrà reso disponibile come skin premio per chi completerà almeno 60 Sfide della Settimana di questa Stagione.