instagram in inglese problema
instagram in inglese problema

Instagram in inglese per moltissimi utenti italiani nelle ultime ore. È questo il problema venuto a galla nelle ultime ore e che sta facendo impazzire molti utilizzatori dell’app delle foto filtrate. Lo hanno segnalato molti utenti. Quello che è successo, in sostanza, è che la loro app di Instagram è diventata improvvisamente in lingua inglese. Un problema che a quanto pare rimane irrisolvibile, dato che anche se si cerca di cambiare le impostazioni della lingua, non si riesce a tornare alla lingua italiana.

Problema Instagram in inglese per molti utenti: come risolvere

Secondo gli utenti che stanno segnalando questo problema, Instagram è diventata in inglese a seguito dell’ultimo aggiornamento dell’applicazione. Un update che avrebbe trasformato alcune aree dell’app. Altre aree, come ad esempio quella delle notifiche, restano invece in italiano. A quanto pare, il problema di Instagram in Inglese riguarda soprattutto gli iPhone.

Per il momento Instagram non ha comunicato nulla su come sistemare il problema dell’app. Ma è molto probabile che per risolverlo sarà necessario un nuovo aggiornamento. Non vi rimane che provare a impostare la lingua manualmente su italiano e controllare che l’app prenda il linguaggio selezionato. In alternativa, non rimane che aspettare il prossimo aggiornamento.

Instagram in inglese: che succede

Se anche tu hai riscontrato il problema di Instagram in inglese segnalacelo nei commenti.

Instagram in inglese

Non sai come creare GIF su Instagram? Vuoi inserire all’interno delle tue Storie su Instagram alcune GIF animate? La procedura per inserire immagini animate all’interno del social network di condivisione di immagini di proprietà di Facebook è semplicissima.

In questa guida completa andremo a vedere in dettaglio come mettere le GIF su Instagram e inserirle all’interno delle Storie, sia su foto e video, che pubblicando uno sfondo colorato. Esistono, infatti, tantissimi trucchi e suggerimenti per pubblicare GIF animate anche sul proprio profilo, convertendole in un vero e proprio video.