iPhone 11 nuovo video concept anticipa il design
iPhone 11 nuovo video concept anticipa il design

Un nuovo video mostra iPhone 11 o iPhone 2019, il futuro melafonino di Apple anticipando sia il design che la scheda tecnica. Rispetto a quelli apparsi nelle scorse settimane, la protuberanza squadrata della tripla fotocamera sul retro è totalmente scomparsa, mentre le animazioni e la musica sembrano fatte proprio dai designer di Cupertino.

Manca ancora un po’ di tempo prima della presentazione di iPhone 11 o iPhone 2019. Il futuro successore di iPhone XR, XS e XS Max, è stato immaginato da Gunho Lee in un concept pubblicato su YouTube.

iPhone 11 compare in nuovo video concept

Rispetto ai precedenti render pubblicati online, iPhone 11 nel trailer in questione permette di assaggiare anche alcune caratteristiche tecniche. Si tratta di un contenuto video di elevata qualità, molto simile a quelli presentati da Apple.

Come è possibile vedere nel video qui sotto, iPhone 11 potrebbe essere dotato di Face ID di nuova generazione, chip WiFi ultra-veloce e Touch ID sotto schermo. Anche la frequenza di aggiornamento del display potrebbe essere aumentata a 120 Hz come su iPad Pro.

Inoltre, nel video è possibile vedere nuove colorazioni di iPhone come il rosso e la colorazione oro, di fianco a quella bianca e nera. Rimane ancora il notch, anche se secondo alcune indiscrezioni iPhone 2019 potrebbe averlo più piccolo.

Ricordiamo, infine, che altre aziende hanno adottato una politica diversa per la gestione del notch, tra cui quella del display con piccolo foto al centro dello schermo o più defilata di lato.