Pioneer DJ porta sul mercato il modello HDJ-X10C, la versione premium delle cuffie DJ over-ear. Sono in vendita a livello mondiale, in edizione limitata, a partire da oggi 17 gennaio. Il nuovo modello presenta un design più rifinito rispetto alle già celebri HDJ-X10, e offre ai DJ professionisti una qualità audio migliorata e una autonomia superiore.

Le cuffie DJ HDJ-X10C sono state realizzate con materiali speciali. La fibra in carbonio attenua la vibrazione, mentre la copertura in metallo sulla parte anteriore di ogni padiglione garantisce un miglioramento nel sound, aumentando il range di frequenza. Il cavo è rivestito in fibra aramidica1 per garantire una maggiore durata.

A partire da oggi, 17 gennaio 2019, 1000 paia delle cuffie DJ HDJ-X10C in edizione limitata, sono in vendita al prezzo di 599 euro.

Pioneer DJ HDJ-X10C: caratteristiche

Ma vediamo quali sono le caratteristiche base di queste cuffie, seguendo le specifiche che arrivano direttamente dalla casa madre.

CARATTERISTICHE CHIAVE DELLE CUFFIE DJ HDJ-X10C

– Le cuffie DJ HDJ-X10C presentano gli stessi driver HD da 50 mm (driver ad alta definizione) utilizzati nel modello HDJ-X1, ma in questa versione limitata, l’utilizzo di materiali migliori garantisce una qualità audio superiore.
– Avendo superato il test di resistenza militare americano MIL-STD-810G, e grazie alla fibra aramidica extra- resistente di cui è rivestito il cavo, le cuffie DJ HDJ-X10C sono da considerarsi estremamente resistenti. Per una vestibilità ancora più confortevole, la fascia è stata realizzata in pelle perforata, traspirante.
– La custodia inclusa ha un nuovo look: realizzata in pelle di poliuretano di alta qualità, presenta anch’essa elementi e dettagli gold.
– Per assicurare la durata nel tempo e una maggiore resistenza, Pioneer ha previsto una garanzia di 3 anni.