Jabra Elite 85h CES 2019
Jabra Elite 85h CES 2019

Jabra ha presentato al CES 2019 di Las Vegas le nuovissime Jabra Elite 85h, oltre a Jabra Move Style Edition. Due prodotti particolarmente interessanti, che sono caratterizzati da alcune peculiarità come la tecnologia SmartSound e l’Intelligenza Artificiale nel caso delle Jabra Elite 85h, mentre le Move Style Edition rappresentano una versione aggiornata delle famose Jabra Move.

Jabra Elite 85h, ANC e intelligenza artificiale

Jabra Elite 85h scheda tecnica

Le cuffie Jabra Elite 85h rappresentano un vero e proprio passo in avanti rispetto al passato. Si tratta di un prodotto dotato di un’autonomia della batteria di 32 ore con funzione ANC attiva, 6 microfoni, altoparlanti personalizzati da 40mm e funzionalià SmartSound.

Proprio la tecnologia SmartSound è stata sviluppata sulla tecnologia derivante da Soundscape dell’azienda audEERING. Attraverso SmartSound, le Jabra Elite 85h adattano l’audio automaticamente in base all’ambiente circostante. Tutto ciò al fine di garantire la miglior esperienza d’ascolto possibile e la miglior qualità per le chiamate voce.

Inoltre, le cuffie Elite 85h integrano il controllo Voice Assistant con Alexa, Siri o Google Assistant in modalità mani libere. Di fatto, basta parlare per essere immediatamente connessi con il proprio assistente vocale.

Prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, le nuove Elite 85h saranno disponibili a partire dal mese di aprile 2019, presso rivenditori selezionati, al prezzo suggerito di 299 euro.

Jabra Move Style Edition

Jabra Move Style Edition

A differenza del precedente modello, le cuffie Jabra Move Style Edition rappresentano un refresh delle famose Jabra Move. Proprio quest’ultime, negli anni hanno ricevuto molteplici premi all’interno della categoria di prezzo inferiore a 100 dollari. Con le nuove Jabra Move Style Edition, l’azienda desidera ripetere il successo del passato.

In termini di scheda tecnica, le Move Style Edition garantiscono fino a 14 ore di autonomia e sono disponibili in tre nuovi colori: Titanium Black, Gold Beige e Navy.

Prezzo e disponibilità

Infine, le Jabra Move Style Edition possono essere acquistate da metà gennaio 2019 presso rivenditori selezionati al prezzo suggerito di 99 euro.