Fortnite Salva il mondo gratis possessori bundle Xbox One S
Fortnite Salva il mondo gratis possessori bundle Xbox One S

Nel momento in cui scriviamo, Fortnite si sta preparando per il rilascio dell‘aggiornamento 7.20. Si tratta, di fatto, di uno degli update più attesi del momento.

Una delle note più rilevanti di questa patch fa curiosamente seguito a un precedente errore di comunicazione da parte di Epic Games; indirizzato a utenti ben specifici nei giorni scorsi.

Precisamente, agli acquirenti del bundle EON di Fortnite per Xbox One S era stata garantita tramite volantino l’inclusione nel pacchetto di Fortnite Salva il Mondo, modalità PvE del gioco distinta dalla più famosa Battle Royale e attualmente a pagamento per tutti gli altri utenti.

Il volantino, per certi versi criptico e poco chiaro, ha provocato non pochi reclami da chi aspettava di potersi tuffare sin da subito all’interno di Fornite Salva il Mondo. Nel mentre, Epic Games non ha perso tempo nel trovare e comunicare la soluzione.

In concomitanza del rilascio dell’aggiornamento 7.20, che potrebbe avvenire verosimilmente martedì 15 Gennaio; i possessori del bundle EON riceveranno finalmente Salva il Mondo in forma gratuita. In caso si sia già in possesso della modalità, il proprio account verrà ricompensato con 2000 V-Buck, valuta di gioco dal valore di una ventina di euro.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo alle novità dell’ormai imminente aggiornamento 7.20.

Ti ricordiamo, infine, nel mentre sono usciti i dati di quanto hanno guadagnato nel 2018 i migliori giocatori di Fornite. Si tratta di cifre veramente interessanti che dimostrano, ancora una volta, le potenzialità di questo videogioco nell’ambito eSports.