vodafone

Vodafone scalda i motori con l’inizio di questo 2019 e presenta una serie di offerte molto interessanti. Le tariffe Vodafone di gennaio sono all’insegna di giga e minuti illimitati, e ce n’è veramente per tutti i gusti. Ma sono presenti anche molti sconti per i clienti che vogliono acquistare nuovi dispositivi dei marchi più conosciuti.

Vodafone offerte telefoni

C’è una promozione in corso chiamata “Vodafone Red Days Saldi Smartphone“, attiva dallo scorso 4 gennaio (giorno in cui sempre Vodafone ha applicato un’altra offerta molto interessante in partnership con Booking).

Questa nuova offerta sugli smartphone è valida fino al prossimo 31 gennaio 2019 (salvo proroghe che la compagnia telefonica comunicherà per tempo).

Vodafone Smartphone in offerta

Ma vediamo allora quali sono gli smartphone interessanti dall’offerta. Tra i vari dispositivi disponibili, ci sono smartphone con caratteristiche tecniche, che vengono proposti a prezzo di saldo. Qualche esempio nel prossimo paragrafo.

Vodafone Red Days Saldi Smartphone

Grazie a questa promozione, l’operatore lancia in offerta LG Q7 al prezzo di 149,99 euro, invece di 399,99 euro, con uno sconto di 250 euro. Ma anche Xiaomi Redmi S2 al prezzo di 119,99 euro, invece di 179,99 euro (qui lo sconto totale è di 60 euro).

Ma non è finita qui. Tra le altre offerte ci sono device Samsunng e Huawei. Come ad esempio il Huawei P20 Pro, che viene proposto al prezzo di 629,99 euro, invece di 899,99 euro (270 euro di sconto).

Per quanto riguarda Samsung, invece, il modello in offerta è il Samsung A8. Un buon device della casa coreana che, con questi sconti di Vodafone, 229,99 euro, invece di 529,99 (quindi ben 300 euro di sconto). Infine una grande offerta anche sul modello LG V30: venduto ora a 449,99 euro, invece di 899,99 di listino.

Si tratta, insomma, di offerte molto al ribasso. L’idea che ci siamo fatti è che in molti casi, per chi deve acquistare un nuovo smartphone, l’occasione sia interessante, Dovete valutare, però, che molti produttori di telefonini in questo inizio di 2019 stanno già programmando le uscite dei nuovi modelli. È quindi possibile che nel giro di uno/due mesi vi troviate in mano uno smartphone ormai passato di modo e con un nuovo modello sul mercato.