Offerta Vodafone Special Minuti 50
Offerta Vodafone Special Minuti 50

Una nuova offerta Vodafone è stata appena lanciata. Grazie alla compagna promozionale winback, l’operatore anglosassone propone ad alcuni suoi ex clienti un bundle speciale denomianto Vodafone Special Minuti 50.

Si tratta di una promozione unica e dedicata solo ad alcuni clienti. Ecco come approfittarne.

Offerta Vodafone Special Minuti 50

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 viene proposta al prezzo di 6,99 euro al mese e include:

  • 50 GB di traffico dati Internet in 4G
  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali

Per aderire alla promozione è necessario aver ricevuto l’SMS informativo con il seguente testo:

Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 14/01. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta

Quindi, per aderire all’offerta winback Vodafone Special Minuti 50 c’è tempo fino al 14 gennaio 2019. Il costo di attivazione è di 6 euro per tutti coloro che hanno ricevuto l’SMS.

In alternativa, Vodafone propone alcuni sconti speciali per quanto riguarda telefoni e smartphone. Al fine di approfittare di questa promozione, ti suggeriamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Ricordiamo, infine, che l’offerta Vodafone appena presentata è una delle più interessanti del momento, anche se gli altri operatori telefonici stanno preparando un nuovo attacco a suon di giga e minuti illimitati, a prezzo speciale.