Vodafone Christmas Card 2018 50GB
Vodafone Christmas Card 2018 50GB

Vodafone ha ufficializzato la Christmas Card 2018, l’offerta della promozione Red Days lanciata per gli Happy Red Friday, ma adesso disponibile per tutti gli utenti dell’operatore. Si tratta di una promozione molto interessante per coloro che hanno la necessità di avere Internet sempre con sé.

Tutti coloro che possiedono una SIM dell’operatore anglosassone e sono clienti consumer possono già attivare la Christmas Card. Si tratta di un’offerta speciale che permette di accedere a 50GB di traffico Internet 4G, il tutto al costo di 4,99 euro al mese, per due mesi.

Christmas Card 2018, 50 GB per i clienti

Ma come attivare Vodafone Christmast Card? Per attivarla basta entrare nell’area personale del Fai da te disponibile sul sito web ufficiale o all’interno dell’app My Vodafone, installabile su qualsiasi smartphone. Una volta attivata la promozione, un SMS confermerà la corretta attivazione.

Il cliente può utilizzare i 50 Giga disponibili per navigare sui seguenti APN Vodafone: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. Non solo, la Christmas Card 2018 permette di navigare in hotspot senza costi aggiuntivi.

Il traffico dati di questa promozione è disponibile anche sotto rete 4.5G di Vodafone, ma per utilizzare quest’ultima tipologia di connessione è necessario possedere uno smartphone compatibile.

Non solo, i 50GB della Christmas Card 2018 hanno la priorità rispetto a quelli del proprio piano tariffario. Una volta terminati, i clienti tornano a consumare il traffico dati dell’offerta originaria.

Rispetto al passato in cui la Christmas Card di Vodafone era sinonimo di SMS illimitati; con l’arrivo degli smartphone i messaggi si scambiano ormai su WhatsApp e altre applicazioni. Quindi, la promozione 50GB può essere la scelta ideale per chi, durante il periodo natalizio, guarderà tantissimi contenuti video o condividerà i propri momenti tramite le chat di gruppo e inviando file multimediali.

Ricordiamo, infine, che la promozione che aggiunge 50 Giga al proprio piano tariffario Vodafone può essere utilizzata solo in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea.