Xiaomi smartphone offerta Black Friday Cyber Monday 2018
Xiaomi smartphone offerta Black Friday Cyber Monday 2018

Xiaomi ha annunciato offerte per il Black Friday e Cyber Monday 2018. Da venerdì 23 novembre fino alla mezzanotte del 26 novembre sarà possibile acquistare smartphone economici e top di gamma a prezzi estremamente vantaggiosi.

Le due giornate di shopping che anticipano l’inizio della stagione natalizia permettono ai Mi Fan di ottenere sconti sugli smartphone Xiaomi, ma anche coupon del valore di 50 euro su qualsiasi ordine superiore a 100 euro, spendibile su prodotti non scontati in questa occasione.

Indice

Smartphone Xiaomi in sconto

Smartphone Xiaomi Black Friday e Cyber Monday 2018

Ma quali sono gli smartphone Xiaomi disponibili in promozione per il Black Friday e Cyber Monday? La lista dei dispositivi è particolarmente lunga e comprende sia i top di gamma che i modelli di fascia media o bassa. Tutti i cellulari Xiaomi possono essere acquistati dal sito ufficiale Mi.com, aperto qualche giorno fa.

Xiaomi Mi 8

Lo smartphone flagship 2018 di Xiaomi offre una scheda tecnica all’avanguardia. All’interno di Xiaomi Mi 8 è presente il SoC Qualcomm Snapdragon 845 SoC, una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, e il GPS a doppia frequenza per una navigazione estremamente accurata. Per il Black Friday e Cyber Monday, Mi 8 è disponibile nelle configurazioni da 6GB+64GB e 6GB+128GB e sarà in offerta a partire da 449 euro.

Xiaomi Mi A2 e A2 Lite

Anche Mi A2 e A2 Lite vengono scontati dal venerdì nero, fino al lunedì cibernetico di Xiaomi. Nel dettaglio, entrambi gli smartphone offrono una doppia fotocamera posteriore e caratteristiche tecniche all’avanguardia. Per quanto riguarda i prezzi, Xiaomi Mi A2 è disponibile al prezzo di 249 euro nella versione 4GB+32GB, mentre A2 Lite parte da 159 euro.

Mi MIX 2S e Mi Max 3

Se vuoi uno smartphone di fascia media non possiamo che suggerirti Xiaomi Mi MIX 2S e Mi Max 3. Entrambi sono dispositivi molto buoni, dalle ottime specifiche e caratteristiche tecniche.

Mi MIX 2S è disponibile in due colorazioni nella versione da 6GB+64GB a un prezzo esclusivo di 339 euro. Mi Max 3, invece, è disponibile nella versione da 4GB+64GB al prezzo di 299 euro.

Redmi Note 6 Pro e Note 6

Infine, per concludere le offerte per il Black Friday e Cyber Monday di Xiaomi, vi sono sia Redmi Note 6 Pro e Redmi 6. Entrambi sono smartphone molto interessanti.

Il prezzo di Redmi Note 6 Pro in offerta è di 179 euro nella versione base da 3GB+32GB, mentre quello di Redmi 6 è di 139 euro sempre con lo stesso quantitativo di memoria RAM e archiviazione.

Ricordiamo, infine, che per il Black Friday 2018 e Cyber Monday, abbiamo realizzato alcune guide speciali al cui interno puoi trovare dettagli, suggerimenti e consigli per acquistare cellulari e smartphone al miglior prezzo.