mediaworld volantino black friday iphone xs
mediaworld volantino black friday iphone xs

È tempo di Black Friday per iPhone XS, che Mediaworld ha deciso di mettere in offerta nel volantino con uno sconto interessante. Un’occasione abbastanza unica, considerato che gli ultimi smartphone di Apple, presentati nel 2018, difficilmente vengono messi in offerta a così poco tempo dall’arrivo sul mercato.

Volantino MediaWorld per Black Friday

Dunque Mediaworld fa il grande passo e propone Apple iPhone XS 64GB Space Grey a 987 euro, circa 200 euro in meno dei 1189 di listino. Veramente una bella offerta, considerato lo sconto proposto. Se volete leggere qualcosa su iPhone XS, potete leggere la nostra scheda tecnica su questo cellulare top di gamma. Mentre l’offerta di Mediaworld la trovate solo da oggi, 22 novembre, fino a domenica 25 novembre anche all’interno del sito web ufficiale.

Volantino Mediaworld iPhone XS in sconto Black Friday

Cellulari in offerta, da iPhone ad Android

Tra i migliori cellulari e smartphone disponibili in offerta per il Total Black Friday di MediaWorld, oltre all’iPhone XS, troviamo tantissimi cellulari tra cui iPhone 8 da 64GB 577 euro, invece di 719 euro.

La famosa catena di elettronica ha deciso di offrire i migliori sconti possibili sui melafonini, con l’obiettivo di accontentare tutti i fan di Apple. Al tempo stesso, anche tantissimi smartphone Android sono presenti a catalogo online a un prezzo eccezionale.

Apple Watch e AirPods, occasione MediaWorld

Discorso a parte per AirPods e Apple Watch Serie 3. MediaWorld ha deciso di andare a sfidare la concorrenza sugli auricolari wireless di Apple. Il prezzo online e sul volantino è di 149 euro, invece dei 179 euro di listino. Invece, lo smartwatch dell’azienda di Cupertino viene venduto a 269 euro.

Di fianco a queste due offerte, per chi è alla ricerca di smartwatch compatibili con Android, MediaWorld propone Samsung Galaxy Watch e Gear Sport a un prezzo accessibile. Gli amanti dello sport, invece, saranno felici di poter acquistare il fitness tracker e smartwatch Fitbit Versa, a un prezzo mai visto prima. A completamento degli accessori per cellulari e smartphone, troviamo il gimbal DJI Osmo Mobile 2.

Se vuoi scoprire tutte le offerte del Black Friday 2018 per acquistare prodotti al miglior prezzo possibile, il nostro consiglio è quello di consultare la guida speciale che illustra, passo passo, i migliori siti web e negozi fisici che partecipano al venerdì nero.