Black Friday MediaWorld 2018
Black Friday MediaWorld 2018

Il Black Friday MediaWorld 2018 è alle porte. La famosa catena di elettronica permetterà di acquistare online e nei negozi fisici prodotti tecnologici come smartphone, tablet, computer e molto altro a prezzi scontati. Il venerdì nero di MediaWorld, denominato Total Black Friday, inizierà un giorno in anticipo rispetto alla data ufficiale.

Non resta, quindi, che scoprire tutti i consigli e suggerimenti per acquistare prodotti in sconto durante l’appuntamento per lo shopping più importante dell’anno.

Dopo aver anticipato il Black Friday con lo sconto –22% su tutto il catalogo, MediaWorld si prepara in anticipo con offerte su smartphone, tablet, smart TV, computer e qualsiasi tipologia di elettrodomestico o accessorio.

Total Black Friday MediaWorld

Total Black Friday MediaWorld 2018

Il Black Friday MediaWorld 2018 inizierà giovedì 22 novembre, un giorno in anticipo rispetto all’inizio ufficiale. La strategia è quella di proporre in anteprima sconti e anticipare la concorrenza, soprattutto Amazon che ha annunciato gli sconti sui propri dispositivi come Echo, Kindle e Fire TV.

Ma quanto dureranno le offerte e promozioni? Gli sconti dell’iniziativa Total Black Friday 2018 saranno disponibili fino a domenica 25 novembre, mentre il giorno successivo verrà dato spazio al Cyber Monday. Quest’ultima è la giornata per gli sconti online.

Le offerte dureranno quattro giorni e sicuramente vi saranno tantissimi prodotti con sconti speciali, irripetibili. Per tutti coloro che non vogliono perdersi nessun annuncio, suggeriamo la registrazione anticipata al sito web ufficiale MediaWorld e l’iscrizione alla newsletter. Iscrivendosi si potrà ottenere uno buono sconto di 10 euro.

Al tempo stesso, MediaWorld offre la possibilità di consultare e acquistare prodotti per il Black Friday 2018 direttamente da smartphone iPhone e Android, grazie alle applicazioni disponibili su App Store di Apple e Play Store.

Il Black Friday 2018 di MediaWorld vedrà sconti molto interessanti, ma al tempo stesso ti suggeriamo di confrontare i prezzi proposti dalle catene di elettronica e siti di e-commerce. Vi è sicuramente l’imbarazzo della scelta e il modo per comprare prodotti tecnologici al miglior prezzo è quello di informarsi in anticipo seguendo la nostra guida dedicata al venerdì nero dello shopping.

Articolo precedenteYouTube, film gratis con annunci pubblicitari
Prossimo articoloQuali smartphone emettono più radiazioni? La classifica da iPhone ad Android