MediaWorld IVA 22 11 novembre
MediaWorld IVA 22 11 novembre

A una settimana dal Black Friday, MediaWorld risponde all’offerta che Unieuro per oggi, domenica 11 novembre, ha preparato. Lo sconto di MediaWorld è un vero –22%.

Si tratta della prima battaglia a colpi di sconto tra i famosi negozi fisici MediaWorld e Unieuro. Manca poco al Black Friday 2018, ma se da un lato il “No-IVA” di Unieuro è uno sconto del 18% circa, MediaWorld ha deciso di andare oltre.

MediaWorld sfida Unieuro con uno sconto importante

MediaWorld 22% sconto

MediaWorld fa un –22%, uno sconto superiore a quello dell’IVA. L’offerta è valida solo per l’11 novembre. La catena di elettronica, per celebrare questa data nota in Cina come Single’s Day, effettua uno sconto totale sul negozio online, che è la somma di 11 + 11. L’offerta comprende tutti i prodotti con meno eccezioni rispetto al passato.

Rispetto a Unieuro che non permette di acquistare alcuni prodotti con un ulteriore sconto, MediaWorld ha deciso di andarci davvero pesante, con la sola esclusione dei prodotti presenti sul volantino in corso e dei classici servizi.

Ad esempio, è possibile acquistare TV OLED, MacBook, iMac, MacBook Pro, Galaxy Note 9, iPhone XS e molti altri dispositivi tecnologici con uno sconto del 22%. Assenti dalla promozione il nuovo Mate 20 Pro di Huawei, la Nintendo Switch, Apple Watch 4 e iPhone XR.

Ricordiamo, infine, che anche molti altri siti web di ecommerce come Amazon e non solo stanno ritoccando i propri prezzi per allinearsi a quelli proposti dalla famosa catena di elettronica. Sicuramente, la giornata odierna permetterà di accaparrarsi offerte uniche, che rappresentano un inizio del Black Friday.

Se sei interessato ad anticipare i regali di Natale o cogliere offerte al volo, oggi è la giornata ideale. Altrimenti, dovrai aspettare il Black Friday e Cyber Monday, le due giornate dedicate allo shopping online.