Amazon Black Friday 2018 negozio temporaneo
Amazon Black Friday 2018 negozio temporaneo

In occasione del Black Friday 2018, Amazon sorprende tutti. Quest’anno per la festa degli sconti e delle offerte irrinunciabili, il colosso di Seattle ha deciso di aprire un negozio temporaneo dal 19 al 26 novembre. Una novità che verrà apprezzata da parte di tutti coloro che sono interessati a cogliere le migliori occasioni.

Il negozio di Amazon per il Black Friday, denominato Amazon Loft for Xmas, metterà in vetrina e a portata di mano del cliente una selezione di prodotti. Principalmente, vi saranno proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e molto altro ancora.

Amazon Loft for Xmas, le offerte del Black Friday a portata di mano

Amazon Loft for Xmas

Nel temporary store di Amazon non sappiamo ancora cosa ci sarà. Sicuramente verrà dato ampio spazio alla gamma di smart speaker Amazon Echo, appena arrivati in Italia. Invece, per coloro che stanno aspettando il venerdì nero, Amazon ha già anticipato alcune delle offerte che partiranno dal 23 novembre. Ecco tutti i dettagli:

  • Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi
  • Garmin: promozioni su smartwatch, Bike Computer, Activity Tracker e Navigatori
  • Prodotti a marchio Amazon come AmazonBasics, find., Happy Belly e non solo, sconto del 30%
  • Promozione per i complementi d’arredo per la casa in promozione
  • Samsung TV UHD Smart Curvo 49″/55″ in offerta speciale
  • Prodotti Kartell in offerta
  • Philips Luce Pulsata Lumea Prestige

La location prescelta per il negozio temporaneo di Amazon sarà Via Dante n.14 a Milano.

Per il momento, quindi, è necessario aspettare il 19 novembre, giorno di apertura del negozio temporaneo di Amazon con offerte e promozioni veramente speciali.

Nel frattempo, vi suggeriamo di leggere anche la nostra guida completa al Black Friday 2018 con accorgimenti e suggerimenti per non farsi scappare le migliori offerte. Non solo, anche altri negozi online, come ePrice, hanno anticipato il venerdì nero con alcune iniziative, come la Black Hour, in cui è possibile trovare promozioni da cogliere al volo.