ePrice Black Hour Black Friday 2018

ePrice ha deciso di anticipare il Black Friday 2018 lanciando la nuova promozione “Black Hour”, che permette di vincere ogni giorno, per un’ora, uno tra i 60 prodotti messi in palio. In particolare, l’iniziativa rappresenta un modo per offrire ai clienti prodotti tecnologici di ultima generazione e anticipare, al tempo stesso, il Black Friday.

La giornata delle offerte e promozioni, denominata Black Friday, è alle porte. Per quest’anno, ePrice ha deciso di anticipare il venerdì più atteso dell’anno lanciando la promozione “Black Hour”. Questa iniziativa permetterà di ottenere, ogni giorno, per un’ora, uno dei 60 prodotti messi in palio.

ePrice Black Hour: vinci uno tra 60 prodotti tech

Fino al 22 novembre, saranno messi in palio prodotti tecnologici. Per partecipare all’iniziativa è necessaria un’iscrizione al concorso, anche se si è già clienti ePrice. Gli utenti devono inserire nome, cognome, email e codice fiscale, oltre a una password. Durante la registrazione, al momento del login, il sistema reCaptcha di Google richiederà alcune operazioni di verifica.

Quando scatterà l’ora della promozione basterà cliccare sul pulsante Gioca subito. Sarà necessario effettuare il login o completare la registrazione. Al termine, gli utenti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei 60 prodotti in palio al giorno.

Inoltre, tutti i partecipanti hanno le stesse probabilità di vincita a prescindere dal minuto o dall’ora. Il software certificato di ePrice garantisce l’assegnazione completamente casuale. Tuttavia, ogni persona può partecipare una sola volta al giorno.

A completare la carrellata di novità del Black Friday 2018 di ePrice vi sono sconti fino al 70% su articoli come televisori, action cam, gadget high tech e molto altro ancora. Tutti i prodotti in offerta e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito web ufficiale di ePrice.