Astrotec S70 auricolari wireless
Astrotec S70 auricolari wireless

Astrotec S70 sono gli auricolari di ultima generazione caratterizzati da driver con armatura dinamica e bilanciata, Bluetooth 5.0, batteria che offre fino a 36 ore di ascolto e molto altro.

Il mondo degli auricolari wireless, dopo il debutto delle AirPods, sta diventando sempre più grande. Online è possibile trovare tantissime campagne di crowdfunding per quanto riguarda questa tipologia di dispositivi.

Specifiche tecniche Astrotec S70

Astrotec S70 case di ricarica

Tra le campagne di crowdfunding più interessanti vi è Astrotec S70, che a breve verrà lanciata su Indiegogo. La pagina da cui seguire la campagna e ottenere fino al 40% di sconto è disponibile a questo link.

Sul fronte delle specifiche tecniche, Astrotec S70 utilizza driver dinamici per bassi e medi da 10mm, ma al tempo stesso è presente un’armatura bilanciata Knowles per gli alti. Quest’ultima riproduce dettagli che, con classici auricolari wireless, vengono generalmente persi.

La particolarità, in termini di design, delle Astrotec S70 è quella di avere un archetto unico, pensato per coloro che fanno esercizi o sono alla ricerca di un prodotto che non sia facile da perdere. Al tempo stesso, la certificazione IPX4 garantisce la resistenza al sudore e alla pioggia.

A completare il tutto troviamo il supporto al Bluetooth 5.0 tramite chipset CSR. Gli auricolari S70 riducono notevolmente il consumo di energia elettrica e garantiscono fino a 40 metri di range all’interno e all’esterno degli edifici. Non solo, il Bluetooth 5.0 permette di ricevere più dati, al fine di migliorare la qualità dell’audio riprodotto.

La batteria delle Astrotec S70 è fino a 6 ore di riproduzione musicale, in singola carica, ma la custodia offre altre 30 ore di riproduzione musicale. Il tempo di ricarica della custodia e degli auricolari è pari a circa un’ora.

Prezzo e data di lancio ufficiale

Astrotec S70 design auricolari wireless

Nel momento in cui stiamo scrivendo, le Astrotec S70 non sono ancora disponibili. La campagna di crowdfunding verrà effettuata attraverso Indiegogo e coloro che la sottoscrivono potranno ottenere fino al 40% di sconto.