Honor Store Arese
Honor Store Arese

Honor porta il primo negozio temporaneo monomarca ad Arese. Per celebrare questo importante avvenimento, il produttore cinese permetterà di acquistare i propri dispositivi con sconti fino al 10%. Non solo, fin dalla giornata di inaugurazione saranno moltissime le attività presenti.

Dopo lo sbarco di Huawei e Xiaomi in Italia, adesso è la volta di Honor. Proprio all’interno del centro commerciale Il Centro ad Arese, Honor posizionerà il primo temporary store italiano.

A partire dal 13 ottobre, il marchio cinese inaugurerà uno spazio suddiviso in tre sezioni. Ognuna di queste supporterà l’utente nella scelta del miglior smartphone per le sue esigenze.

Le tre zone saranno suddivise nel seguente ordine: Fotografia, Gaming e Musica. Nella prima, durante la giornata di inaugurazione del 13 ottobre, vi sarà Francesca Cinà, in arte MyWay, pronta a svelare i trucchi per diventare veri e propri influencer. Nell’area Gaming, sarà presente la Super Challenge, ovvero sfide 1 contro 1 sui videogame per smartphone più in voga. Infine, nella zona Musica, il DJ Albert Marzinotto intratterrà i presenti con la Silent Disco, evento in cui i partecipanti balleranno ascoltando musica individualmente attraverso cuffie o auricolari.

Honor QR Code Store Arese

Ricordiamo, infine, che Honor offrirà a tutti la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati sul negozio digitale del brand cinese. Nel caso in cui venga scansionato anche il codice presente all’interno di questo articolo, tutti potranno ricevere fino a 3 mesi di fruizione gratuita del servizio Honor Video, disponibile su tutti i telefoni prodotti da Huawei.