iphone xsmax xs
iphone xsmax xs

Arrivano i primissimi dati sulle vendite dei nuovi iPhone. E a quanto pare, l’iPhone Xs Max, il nuovo telefono di Apple con schermo da 6,5 pollici «ha registrato una domanda più alta delle aspettative e di 3-4 volte superiore a quella dell’iPhone Xs (cioè il modello più piccolo, quello con schermo da 5,8 pollici). A sostenerlo è l’analista Ming-Chi Kuo, noto esperto su ciò che accade nel macrocosmo di Cupertino.

Stiamo parlando del primo weekend di messa in commercio degli smartphone di Apple, e Kuo ha detto anche che gli iPhone con colorazioni oro e space-grey sono «significativamente più popolari di quelli argentati». Piacciono di più, insomma. E tra i diversi tagli di memoria, il più scelto è quello da 256 giga, che sembra un’ottima via di mezzo fra l’entry level e quello da 516 (che costa anche di più).

Nuovi iPhone: domanda meglio del previsto

Infine, secondo quanto riportato dal sito MacRumors, a quanto pare per i nuovi iPhone Xs e Xs Max la «domanda è molto migliore delle attese» secondo Kuo, e lo stesso vale per il nuovo Apple Watch Series 4. Lo stesso analista ha rivisto al rialzo le stime sul nuovo smartwatch della casa di Cupertino, portando da 18 a 18,5/19,5 milioni il numero di unità che saranno commercializzate entro fine del 2018.