Amazon edition Elite 65t Active
Amazon edition Elite 65t Active

Jabra ha presentato le nuove Jabra Elite Active 65t Amazon Edition. Si tratta di un nuovo modello di auricolari wireless con assistente vocale Alexa. Presentato all’IFA di Berlino 2018 e realizzato in esclusiva per i clienti Amazon.

Rispetto alla versione base, le Jabra Elite Active 65t Amazon Edition offrono la possibilità di utilizzare l’assistente vocale Alexa, oltre ad accedere ai servizi Amazon Music, Audible e Prime Video.

La nuova gamma di auricolari wireless di terza generazione di Jabra punta a offrire la migliore interazione vocale possibile della categoria. Non solo, Jabra, come da tradizione, ha puntato la propria attenzione verso la qualità del suono, durata della batteria e un elevato comfort.

Jabra Elite Active 65t Amazon Edition: assistente vocale al proprio servizio

Jabra Elite 65t Amazon Edition

L’Amazon Edition Jabra Elite Active 65t – in inedita colorazione Copper Black – permette di dialogare con l’ambiente Alexa in-home, permettendo così l’accesso one-touch a diversi servizi del colosso americano delle vendite (Amazon Digital Music, Audible e Prime Video).

Una recente ricerca di Jabra ha rivelato che il 61% dei consumatori è interessato a usare la propria voce per controllare lo smartphone. Alexa on-the-go, l’assistente vocale di Amazon, supporta gli utenti con funzionalità di interazione vocale che non temono concorrenza.

Come detto, i nuovi Jabra Elite 65t Amazon Edition saranno venduti in esclusiva da Amazon e, per tutti i clienti, saranno inclusi 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited.

Jabra Elite: nuove colorazioni

Elite-Active-65t-Red

Sempre durante IFA 2018, Jabra ha aggiunto quattro nuovi colori alla sua gamma di prodotti Elite: Gold Beige e Copper Black per Elite 65t. Mentre per Elite Active 65t vi sono le colorazioni Copper Red e Titanium Black.

Ricordiamo che gli auricolari wireless Elite 65t sono in grado di coprire una ampia gamma di usi ed esigenze. La presenza della tecnologia a 4 microfoni è ottimale per un’elevata qualità audio e una solida stabilità wireless, con il fine di ridurre interruzioni in fase di ascolto e di chiamata.

Elite-65t-Gold-Beige

Gli Elite Active 65t, invece, sono suggeriti per attività sportive. Infatti, offrono fino a 5 ore di utilizzo continuo con una singola ricarica, e fino a 15 con il charging case. Grazie a uno speciale rivestimento, gli auricolari hanno una presa particolarmente efficace, oltre a possedere la certificazione IP56 per la resistenza al sudore, all’acqua e alla polvere; caratteristiche utili per gli utenti più avventurosi.

Offerta
Jabra Elite 65t Auricolari Wireless, Cuffie Bluetooth con Funzione Passive Noise Cancelling e Tecnologia a 4 Microfoni, Chiamate e Musica Wireless, Nero Titano
  • La tecnologia a 4 microfoni annulla il rumore circostante: Godetevi il suono cristallino durante le conversazioni grazie alla funzione di blocco del rumore
  • Ottima autonomia della batteria: La batteria di questi headphones è in grado di riprodurre musica fino a 15 ore, per un'esperienza musicale e di chiamata duratura
  • Ottima longevità e vestibilità: Le cuffie hanno un grado di protezione di IP55 contro la polvere e l'acqua; i copri auricolari in gel, di diverse misure, assicurano un maggiore comfort
  • Controllo vocale e pulsante touch: Il pulsante vocale vi collega alla funzione "assistente vocale"; pulsante touch per controllare le chiamate con funzione HearThrough per filtrare i suoni esterni
  • La consegna include: Jabra Elite 65t Auricolari Wireless, 3 sets extra di copri auricolari in silicone, cavo di ricarica USB, custodia con funzione di carica, Nero titano