eMeet OfficeCore M2

Il nuovo eMeet OfficeCore M2, speaker intelligente per conferenze, è il primo modello di una nuova serie di altoparlanti con intelligenza artificiale integrata. Il team eMeet ha ufficialmente annunciato il debutto di nuovi modelli, in dettaglio alcuni saranno dotati di funzionalità avanzate tra cui la possibilità di registrazione l’audio e molto altro.

Non resta, quindi, che scoprire quali saranno le novità della gamma eMeet OfficeCore M2ce, OfficeCore M2 Record e quando debutteranno questi attesi speaker.

eMeet OfficeCore M2ce e M2 Record in arrivo

É un momento molto speciale per eMeet, piccola startup basata in Cina che ha scommesso sul conference speaker intelligente. Dopo il successo della prima generazione e il debutto di eMeet OfficeCore M2, di cui abbiamo parlato all’interno della nostra recensione, è arrivato il momento di espandere la propria serie di smart speaker.

Il nuovo OfficeCore M2 è stato apprezzato per il design elegante, il LED circolare, ma anche lo speaker audio di qualità equivalente a quello presente su Jabra 710. Tuttavia, sono assenti alcune funzionalità che arriveranno con OfficeCore M2ce e OfficeCore M2 Record. Quest’ultimi, infatti, offriranno varie funzionalità avanzate tra cui l’espandibilità infinita collegando più unità M2 e l’app eMeet che consentirà multiparty conference call, ma anche la possibilità di registrare le conference call.

In termini di specifiche tecniche, OfficeCore M2 offre un raggio di azione molto ampio grazie all’array di 4 microfoni digitali MEMS ad alta sensibilità, capaci di catturare la voce fino a 8-10 metri di distanza. Sono presenti anche l’intelligenza artificiale e un algoritmo di VoiceIA basato su Deep Neural Network, che elimina il rumore di fondo e l’eco. Inoltre, OfficeCore M2 offre ingressi USB, jack da 3,5 mm e connettività Bluetooth, oltre a una batteria che offre un’autonomia dichiarata di 12 ore.

Ricordiamo, infine, che eMeet OfficeCore M2 nelle versioni più avanzate M2ce e M2 Record arriverà sul mercato verso la fine del 2018. Rimaniamo in attesa di poter testare questi nuovi prodotti.

eMeet, impianto vivavoce Bluetooth - telefono da conferenza M2, altoparlante, wireless 8 m a distanza, per conferenze per Skype, comunicazioni VoIP con smartphone, laptop o PC Plug and Play
  • Audio di alta qualità. Questo altoparlante Bluetooth per conferenze con 4 array per microfono Air offre una lunga distanza surround e una registrazione vocale a 360 gradi. L'algoritmo VoiceIA e l'Acoustic Echo Canceller eliminano completamente l'eco e la riduzione del rumore, garantiscono una qualità audio HD cristallina e un'esperienza di conferenza di alta qualità anche in ambienti esterni rumorosi.
  • Facile da usare: nessun driver necessario, plug and play, consente di risparmiare tempo durante il debug dei dispositivi. Può essere facilmente collegato al vostro telefono cellulare con Blootooth, tablet o PC con cavo USB o AUX. L'equalizzatore interno dinamico può passare automaticamente dalla modalità voce a quella musicale, offrendo una qualità audio e un equalizzatore migliori, a seconda delle preferenze dell'utente.
  • Compatibilità completa. L'altoparlante da conferenza è compatibile con più dispositivi e sistemi operativi come Windows 7, 8 e 10 e Mac OS. È stato testato e ottimizzato per applicazioni di conferenza mainstream quali Zoom, Skype, WebEx, Goto Meeting, Google Hangout, Facetime e così via. È anche personalizzato con assistenti digitali come Cortana, Siri e Google Now. È possibile interagire facilmente con loro tramite il pulsante One Touch Smart.
  • Il migliore assistente di conferenza. Il vivavoce professionale eMeet M2 per conferenze serve per inviare e ricevere la lingua durante una chiamata. Funziona perfettamente per una sala riunioni che offre spazio per 5-8 persone. Non importa se state lavorando in ufficio o a casa, se state guidando o state bevendo qualcosa in un caffè, chiamate semplicemente e godetevi una comunicazione realistica. È il tuo miglior assistente intelligente che ti aiuta a migliorare la tua produttività.
  • Design compatto e portatile: è facile inserire l'altoparlante in borsa o in valigetta. Il materiale in alluminio aeronautico, le fantastiche luci interattive e il pannello touch rendono il prodotto altamente High Tech e danno una sensazione di business.