eMeet OfficeCore M2
eMeet OfficeCore M2

Il nuovo eMeet OfficeCore M2, speaker intelligente per conferenze, è il primo modello di una nuova serie di altoparlanti con intelligenza artificiale integrata. Il team eMeet ha ufficialmente annunciato il debutto di nuovi modelli, in dettaglio alcuni saranno dotati di funzionalità avanzate tra cui la possibilità di registrazione l’audio e molto altro.

Non resta, quindi, che scoprire quali saranno le novità della gamma eMeet OfficeCore M2ce, OfficeCore M2 Record e quando debutteranno questi attesi speaker.

eMeet OfficeCore M2ce e M2 Record in arrivo

eMeet OfficeCore M2ce e M2 Record

É un momento molto speciale per eMeet, piccola startup basata in Cina che ha scommesso sul conference speaker intelligente. Dopo il successo della prima generazione e il debutto di eMeet OfficeCore M2, di cui abbiamo parlato all’interno della nostra recensione, è arrivato il momento di espandere la propria serie di smart speaker.

Il nuovo OfficeCore M2 è stato apprezzato per il design elegante, il LED circolare, ma anche lo speaker audio di qualità equivalente a quello presente su Jabra 710. Tuttavia, sono assenti alcune funzionalità che arriveranno con OfficeCore M2ce e OfficeCore M2 Record. Quest’ultimi, infatti, offriranno varie funzionalità avanzate tra cui l’espandibilità infinita collegando più unità M2 e l’app eMeet che consentirà multiparty conference call, ma anche la possibilità di registrare le conference call.

In termini di specifiche tecniche, OfficeCore M2 offre un raggio di azione molto ampio grazie all’array di 4 microfoni digitali MEMS ad alta sensibilità, capaci di catturare la voce fino a 8-10 metri di distanza. Sono presenti anche l’intelligenza artificiale e un algoritmo di VoiceIA basato su Deep Neural Network, che elimina il rumore di fondo e l’eco. Inoltre, OfficeCore M2 offre ingressi USB, jack da 3,5 mm e connettività Bluetooth, oltre a una batteria che offre un’autonomia dichiarata di 12 ore.

Ricordiamo, infine, che eMeet OfficeCore M2 nelle versioni più avanzate M2ce e M2 Record arriverà sul mercato verso la fine del 2018. Rimaniamo in attesa di poter testare questi nuovi prodotti.

eMeet Altoparlante per conferenze Bluetooth - Sistema vivavoce USB per 5-10 persone, vivavoce con 4 microfoni AI, riconoscimento vocale a 360º, microfono per conferenze con dongle
  • 【Perfetto per una conferenza da 5 a 10 persone】 eMeet M2 è un altoparlante per conferenze Bluetooth professionale. Il telefono per audioconferenza è dotato di altoparlante da 3W/85dB. eMeet M2 è molto adatto per riunioni con 5-10 persone. Il microfono per conferenze USB può compensare automaticamente il volume e la distanza dell'oratore. Anche se l'oratore è seduto lontano dall'oratore della conferenza nella sala conferenze, l'oratore della conferenza può captare il suono in modo molto chiaro.
  • 【Audio intelligente di alta qualità】 4 array di microfoni AI, registrazione vocale a 360 °. eMeet Conference Speakerphone utilizza la tecnologia VoiceAI intelligente e avanzata e cancellatori di eco in grado di eliminare gli echi e sopprimere il rumore di fondo. Anche in un ambiente rumoroso, il microfono per conferenze consente agli utenti di godere di un'esperienza di conferenza di alta qualità.
  • 【Plug & Play, facile da usare】 Nessun driver richiesto. L'altoparlante per conferenze può essere collegato al computer tramite un cavo USB o AUX. Il sistema vivavoce può anche essere collegato a un telefono cellulare o tablet tramite Bluetooth. Risparmia tempo di debug e migliora l'efficienza del tuo lavoro.
  • 【Ampia compatibilità】 L'altoparlante per conferenze Bluetooth è compatibile con più sistemi operativi come Windows 7, 8, 10 e Mac OS. Il telefono per conferenze è stato testato e ottimizzato per i principali software per conferenze, ad esempio Zoom, Skype, WebEx, Goto Meeting, Google Hangout, Facetime. Perfetto per la maggior parte dei software per ufficio.
  • 【Diseño portátil y múltiples funciones】 El micrófono de conferencia eMeet M2 pesa solo 299 g. El altavoz se puede guardar fácilmente en su bolsillo o maletín, muy adecuado para acompañarlo en viajes de negocios. El ecualizador dinámico integrado del altavoz de conferencias puede cambiar automáticamente entre el modo de voz y el de música y ofrece la mejor calidad de sonido y ecualizador. eMeet M2 no es solo un micrófono para conferencias, sino también un elegante altavoz Bluetooth.