Foldimate piegare vestiti

Al CES 2018 di Las Vegas, FoldiMate ha svelato la nuova versione del suo elettrodomestico pensato per piegare automaticamente il bucato nel giro di 4 minuti. Grazie a questo elettrodomestico sarà possibile piegare vestiti senza sforzi come magliette, camicie, pantaloni e molto altro, a partire da 5 anni fino alla taglia XXL per adulti.

Piegare il bucato non è mai stato così facile

Il nuovo modello 2018 di FoldiMate, rispetto a quello presentato per la prima volta al CES 2017, può piegare anche asciugamani e federe dei cuscini. Invece, la biancheria intima, calzini, felpe grosse con cappuccio e indumenti per bambini richiedono, ancora, l’intervento umano.

FoldiMate è una nuova versione che, rispetto al passato, ha compiuto importanti passi in avanti. In particolar modo, il design rinnovato e le dimensioni pari a 125x60x70cm la rendono un elettrodomestico posizionabile all’interno di casa.

Il bucato viene ingerito in un’apertura nella parte superiore e, in pochi secondi, i vestiti vengono accuratamente piegati. L’azienda sottolinea come FoldiMate sia in grado di piegare un carico di bucato nel giro di 4 minuti, durante i quali è possibile inserire in continuazione tutti i capi.

Prezzo e uscita in Italia

L’aspetto più interessante di FoldiMate è il prezzo. La nuova versione 2018 verrà venduta al prezzo di 980 dollari, con uno sconto del 10% per i primi preordini

La disponibilità effettiva è prevista, negli Stati Uniti, entro la fine del 2019, mentre in Italia non è ancora nota visto che varierà in base al numero di richieste effettuate dagli utenti.