Jabra CES 2018
Jabra CES 2018

Al CES 2018 di Las Vegas, Jabra ha presentato 3 nuovi prodotti della pluripremiata famiglia Elite. I prodotti presentati sono le Jabra Elite 65t, Jabra Elite Active 65t e Jabra Elite 45 con controllo vocale integrato anche tramite Amazon Alexa on-the-go. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio la nuova famiglia e i motivi per cui questi prodotti rappresentano un’importante evoluzione rispetto al passato.

Nella famiglia degli auricolari wireless del produttore danese sono sbarcati i nuovi Elite 65t ed Elite Active 65t,  ovvero la terza generazione di auricolari senza fili, progettati per una connessione wireless stabile, con fino a 15 ore di autonomia della batteria.

I designer di Jabra hanno reinventato anche il design introducendo importanti novità sull’esperienza vocale offrendo una qualità audio superiore per chiamate e musica senza fili. Come già anticipato, gli auricolari wireless sono disponibili in due versioni: una per generico uso quotidiano e una versione ‘Active’, pensata per l’allenamento e lo sport.

Jabra Elite 65t: specifiche e caratteristiche

Jabra Elite 65t

Il nuovo Jabra Elite 65t è un auricolare wireless pensato per coloro che desiderano un suono e una connettività di qualità superiore garantiti da auricolari wireless per l’uso quotidiano; con connessione solida e durata della batteria di ben 15 ore.

Inoltre sono progettati per garantire la migliore qualità per le funzioni chiamata e voce e includono l’accesso one-touch a Siri e Google Now, e la nuova integrazione per Amazon Alexa on-the-go.

Jabra Elite Active 65t: specifiche e caratteristiche

Jabra Elite 65t Active auricolari sportivi

Rispetto al precedente modello, Jabra Elite Active 65t si differenzia poiché è stato pensato e sviluppato per chi desidera le funzionalità degli Elite 65t, con in più la possibilità di essere utilizzati in un contesto sportivo o di allenamento.

In particolar modo, questo modello ha un livello di presa incrementato grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento e la certificazione IP56 per il sudore, l’acqua e la polvere. Gli Elite Active 65t assicurano cinque ore di ascolto con una carica, con la possibilità di avere due cariche aggiuntive nella base.

Jabra Elite 45: specifiche e caratteristiche

Jabra Elite 45t Elite 65t e Active CES 2018

Infine, sempre al CES 2018, il produttore danese ha svelato i nuovissimi Elite 45e, auricolari destinati agli utenti che desiderano la migliore esperienza vocale e musicale. Si differenziano dal resto della gamma per la presenza di un morbido collare, con cavetto di memoria. Le principali particolarità sono la forma leggera e la soluzione di box microfono che permette di avere la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo.