Volantino Lidl offerte anteprima fino al 9 febbraio 2019
Volantino Lidl offerte anteprima fino al 9 febbraio 2019

Il volantino Lidl che comprende offerte e promozioni fino al 9 febbraio 2019 è ufficiale. Come da tradizione, la catena di supermercati ha annunciato il volantino della prossima settimana in anteprima. Si tratta di un flyer ricco di promozioni tra cui l’appuntamento “Sapori e tradizioni della Grecia” a nome Eridanous.

Al tempo stesso, il volantino Lidl racchiude sconti su prodotti per il Fai da Te, proseguendo sulla strada tracciata dal precedente volantino. Inoltre, ti ricordiamo che tutte le offerte presenti nel volantino sono valide fino ad esaurimento scorte. Proprio per questo motivo ti suggeriamo di recarti presso il supermercato Lidl più vicino se desideri approfittare delle promozioni.

Offerte Fai da Te e tecnologia volantino Lidl

Come preannunciato, il nuovo volantino Lidl continua nella strada tracciata delle offerte fai da te per il bricolage e anche per l’ufficio. Seppur buona parte delle promozioni del precedente volantino non sono più presenti, molto spesso nei negozi Lidl rimangono in vendita per un lasso di tempo più lungo alcuni prodotti invenduti.

Le offerte del volantino Lidl per il fai da te sono le seguenti:

  • Trapano avvitatore ricaricabile Parkside: 39,99 euro
  • Set punte da trapano per acciaio o per legno e pietra: 9,99 euro
  • Colla o nastro adesivo per riparazione: 1,99 euro
  • Batterie a bottone: 1,99 euro
  • Torcia a LED LivarnoLux: 3,99 euro
  • Carrello da trasporto universale PowerFix: 12,99 euro
  • Lampada LED ad energia solare LivarnoLux: 19,99 euro

Come da tradizione, all’interno di questo articolo puoi consultare il volantino Lidl completo, in modo tale da scoprire tutte le altre offerte dedicate al bagno, casa e anche cibo.

Infine, ti ricordiamo che nel momento in cui stiamo scrivendo vi sono alcune tra le principali catene di elettronica che scontano prodotti di tecnologia come smartphone, tablet, computer, Smart TV ed elettrodomesti a prezzo speciale. Ad esempio, ti suggeriamo di consultare le offerte MediaWorld, valide fino al 6 febbraio 2019.