Il Volantino MediaWorld è appena uscito e presenta offerte e promozioni soprattutto per il mondo delle Smart TV. La promo in corso, che dura fino al 23 gennaio 2019, è infatti incentrata soprattutto sui televisori smart e non a caso si chiama “TV mania“. Sappiate allora che molte pagine di questo volantino sono dedicate ai televisori, e che potrebbe dunque esserci l’offerta giusta per voi.
I clienti MediaWorld che acquistano durante la validità del volantino potranno pagare anche in 10, 20 o 25 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%. E allora non ci rimane che scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino.
Volantino MediaWorld: offerte smart tv
Entriamo subito nel cuore di questo volantino con le offerte Smart Tv, allora, vero cardine di questo volantino. I modelli in offerta sono veramente tanti. Vi segnaliamo subito il Samsung Full Led 65 pollici, proposto a 1999 euro (prezzo di listino 2799). Sempre per Samsung, c’è la versione da 55 pollici, proposto a 479 euro anziché 699. I due televisori compaiono proprio sulla copertina del volantino.
Ma le smart tv in offerta sono veramente tante (ben 4 pagine dedicate), con offerte su marchi come LG, Sony e tanto altro ancora. Ce n’è, insomma, per tutti i gusti.
Volantino MediaWorld: offerte smartphone
Passiamo agli smartphone. Per quanto riguarda gli appassionati di iPhone, segnaliamo l’offerta su iPhone X proposto a 799 euro (nella versione da 64 Gb) anziché i classici 1059 euro di listino. Anche Samsung ha una buona presenza nel volantino, con i modelli Galaxy S9, J6 e A6 in saldo.
Ma gli smartphone in promozione sono veramente tanti (molti Huawei e altri marchi), e vi consigliamo di sfogliare il volantino per bene se state cercando un nuovo telefono da acquistare. Anche perché la promozione col tasso zero potrebbe essere utile a evitare i classici contratti con le compagnie telefoniche.
Ti ricordiamo, infine, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, mentre qui c’è volantino Unieuro.
Il periodo dell’anno, del resto, è quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. L’inizio del 2019, insomma, si prevede ricco di promozioni da cogliere al volo. A patto di avere denaro e progetti.