Mamma Fortnite ricrea villaggio vacanze
Mamma Fortnite ricrea villaggio vacanze

Una delle novità più in risalto dell’attuale Stagione 7 di Fortnite è senza dubbio la Modalità Creativa. Intere isole identiche a quella dove ha luogo il più famoso Battle Royale del momento. Totalmente desertiche e a completa disposizione della fantasia architettonica dei giocatori.

Sono tantissimi coloro che su Fortnite in queste settimane si sono sbizzarriti con le sterminate possibilità di costruzione della Modalità Creativa, ulteriormente motivati da Epic Games. In particolare, lo sviluppatore ha inserito nella mappa di gioco un luogo (il Quartiere) in grado di farci visitare le migliori creazioni di ogni settimana. Una mamma, però, è andata oltre.

Non volendo limitarsi a guadagnare popolarità costruendo solo sul Quartiere, l’insegnante di scuola media Momma MAK ha usato come tela del suo estro l’intera isola. In un video che ha dell’incredibile, la nostra eroina ci mostra orgogliosa la sua creazione: un paradisiaco e immenso villaggio vacanze. I dettagli accurati sono tantissimi: dalla precisa suddivisione degli appartamenti per fasce di prezzo, con bagni in comune per quelli più economici, zone di atterraggio per i famosissimi aerei di Fortnite, un’area di meditazione su un monte e, dulcis in fundo, una pista per i quad e i caddy. Se pensate però che la nostra mamma insegnante abbia creato una pista per bambini vi dovrete ricredere, perché l’ha corredata di ogni genere di discese ad alta velocità e pericoli.

Se dopo aver letto questo articolo il vostro desiderio più grande è visitare questo paradiso o gettarvi in mezzo a una gara estrema all’ultimo caddy; dovete sapere che la mamma del giorno ha anche condiviso la password per potervi accedere. Vi basterà precipitarvi su Fortnite e inserire il codice 7489-2231-7837 nella Modalità Creativa.

Insomma, Fortnite continua a dimostrarsi un titolo estremamente vario, un Battle Royale in grado anche di far divertire e far trascorrere ore semplicemente creando e condividendo opere. Non a caso è stato il titolo più giocato su Nintendo Switch nel 2018.

Epic Games non ha però dimenticato i giocatori più competitivi, rilasciando da pochissimo il corposo aggiornamento 7.20.