Il famoso produttore di droni DJI ha annunciato che parteciperà al Black Friday 2018. Dal 23 novembre al 26 novembre, DJI offrirà un’ampia gamma di sconti su droni e accessori sia all’interno del negozio online ufficiale dell’azienda, ma anche all’interno dei punti vendita ufficiali. Un’iniziativa che farà la felicità di tutti gli amanti del mondo dei droni.
Con largo anticipo, DJI ha presentato i propri sconti per il Black Friday. La famosa festa degli sconti offrirà la possibilità di acquistare i droni delle serie Spark e Mavic o accessori come Osmo Mobile 2 (gimbal a 3 assi per smartphone) e DJI Goggles (visore per la guida FPS dei droni) a prezzi fortemente scontati. Non solo, vi sarà spazio anche per il drone Tello realizzato da Ryze, partner di DJI.
Non solo, DJI ha condiviso anche i prezzi relativi a tutti i prodotti che saranno disponibili durante i giorni della promozione.
Ecco la lista dei prodotti:
- Spark Fly More Combo: 539 euro
- Spark Controller Combo: 439 euro
- Mavic Pro Fly More Combo: 949 euro
- Mavic Air: 749 euro
- DJI Googles Racing Edition: 499 euro
- Osmo Mobile 2: 119 euro
- Tello Boost Combo: 129 euro
- Tello: 99 euro
Come è possibile comprendere, gli sconti di DJI riguardano anche modelli top di gamma come il Mavic Pro e Air. Quest’ultimi sono tra i droni più apprezzati nel segmento e, negli ultimi anni, hanno alzato l’asticella in termini di prestazioni.
Per tutti gli appassionati del mondo dei droni, il momento ideale per acquistare un drone sarà dal 23 novembre fino al giorno 26, momento in cui inizierà il Black Friday di DJI.
Infine, ricordiamo che durante il Black Friday 2018 vi saranno molte altre offerte e promozioni, tra cui il negozio temporaneo di Amazon, il Black Hour di ePrice e molto altro, che abbiamo descritto all’interno della nostra guida completa.