Spotify per Apple Watch sta per debuttare ufficialmente all’interno dell’App Store. La versione beta della popolare app di streaming musicale è stata rilasciata tramite TestFlight. L’indiscrezione giunge da Reddit e, al tempo stesso, sono state condivise anche le prime immagini.
C’è grande attesa per quanto riguarda Spotify per Apple Watch. Molti utenti Apple, infatti, desiderano utilizzare la piattaforma di streaming musicale sul proprio smartwatch. Attesa per la WWDC di giugno, Spotify per Apple Watch è in ritardo, anche se al momento vi sono alcuni beta tester che stanno mettendo alla prova l’app per limare gli ultimi dettagli.
Prime immagini di Spotify per Apple Watch
Le notizie in merito a quest’app sono ancora poche e frammentarie. Tuttavia, grazie alle immagini condivise dagli utenti iscritti alla fase di test è possibile dare uno sguardo, in anteprima, alla potenziale versione finale dell’app.
Spotify su Apple Watch sarà dotata di un player per il controllo della riproduzione musicale dal polso, un pulsante per aggiungere la musica tra i preferiti e l’interruttore Shuffle per far iniziare la riproduzione casuale dei brani presenti in playlist e non solo.
Per quanto ne sappiamo, Spotify non ha in mente di rilasciare una modalità offline per gli utenti Premium. Quindi, seppur sottoscrivendo un piano a pagamento, non sarà possibile effettuare il download della musica e ascoltarla senza connessione Internet. Se da un lato questa decisione può essere dovuta a motivi tecnici, dall’altro la funzione di ascolto offline potrebbe giungere con update futuri.
Infine, secondo gli utenti beta tester, l’app deve essere ancora ottimizzata per i nuovi Apple Watch 4 con i display da 40mm e 44mm.