D Link WiFi 6 adattatore

Si chiama DWA-X1850 ed è il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondo. Presentato da D-Link, il nuovo adattatore AX1800 Wi-Fi 6 USB è un aggiornamento ad alta velocità, facile da installare e da avere sempre in tasca pensato per rafforzare la connettività wireless di computer desktop e portatili e la sicurezza in casa o in ufficio. DWA-X1850 è perfetto per chi vuole aggiornarsi alla più recente tecnologia Wi-Fi 6 e godere di esperienze di gaming senza lag, download veloce di file di grandi dimensioni, videochiamate senza buffer e streaming video in 4K/8K.

Fino a 1200 Mbps con tecnologie MU-MIMO e OFDMA

Chiavetta USB WiFi 6 D Link

Dotato della più recente tecnologia Wi-Fi 6, DWA-X1850 può connettersi con velocità wireless fino a 1.200 Mbps, contribuendo a ottimizzare l’efficienza e le prestazioni generali della rete. Grazie alla tecnologia MU-MIMO e OFDMA, DWA-X1850 permette alle reti Wi-Fi 6 di raggiungere il loro vero potenziale – offrendo una connessione più veloce e più stabile anche quando diversi dispositivi stanno trasmettendo dati contemporaneamente in un ambiente domestico o lavorativo affollato. Inoltre, DWA-X1850 supporta la più recente tecnologia di autenticazione e la crittografia WPA3, garantendo connessioni più sicure alle reti wireless.

DWA-X1850 dispone anche del supporto dual-band, consentendo la connessione alla banda 2.4 GHz o a quella 5 GHz. Questo fornisce una flessibilità extra e una connettività migliorata sfruttando la banda a 5 GHz, meno disturbata, per offrire una connessione più affidabile e veloce.

DWA-X1850 è facile da usare e da avere sempre in tasca, grazie alla sua struttura sottile e compatta. Una volta inserito in una porta USB, può essere installato in pochi secondi grazie al software precaricato. Infine, l’adattatore Wi-Fi 6 supporta l’USB 3.2 Gen 1 ad alta velocità (USB 3.0), consentendo la massima velocità di trasferimento dati e sfruttando tutto il potenziale del Wi-Fi 6.