PosteCasa Ultraveloce

PosteCasa Ultraveloce è l’offerta Postepay che include anche la tecnologia FTTH per la navigazione Internet, grazie al supporto delle infrastrutture tecnologiche di OpenFiber e TIM. La società aveva annunciato alcuni mesi fa che si sarebbe appoggiata alle infrastrutture di queste due aziende con il fine di portare nelle case degli italiani la propria offerta commerciale.

Nel dettaglio, PosteCasa Ultraveloce offre una navigazione fino a 1 Gigabit al secondo dove è presente la copertura FTTH. In alternativa, è possibile sempre attivare l’offerta con tecnologia FTTC. La copertura FTTH è, ad oggi, prevista in circa 200 città tra cui Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona e Venezia.

PosteCasa Ultraveloce FTTC FTTH internet offerta

A livello di prezzo, l’attuale costo promozionale è di 26,90 euro al mese fino al 31 agosto. Oltre all’attivazione della linea di rete fissa è prevista anche l’abilitazione di una seconda connessione senza alcun limite su rete 4G. Per sfruttare quest’ultima, Poste fornirà ai propri clienti una chiavetta USB, ZTE MF833U1 o una Huawei E3372h–320, così da poter navigare anche da altri dispositivi. Tuttavia, l’offerta non include le chiamate.

Infine, il costo di attivazione di PosteCasa Ultraveloce è pari a 49 euro, in promozione rispetto ai 99 euro di listino. Per i clienti è incluso anche un modem ZTE H2640 o, in alternativa, un Fritz!Box 7530.