GTA 5 gratis Epic Games
GTA 5 gratis Epic Games

L’edizione di Grand Theft Auto 5 in versione Premium Edition può essere scaricata gratuitamente fino al 21 maggio. Il più recente capitolo della saga di Rockstar Games, in edizione speciale, che regala un bonus di 1.000.000 di GTA$, ha mandato in tilt i server facendo registrare un’impennata in termini di accessi.

Traffico record per GTA 5

Nel dettaglio, tantissimi videogiocatori hanno scaricato GTA 5 e stanno cercando di giocare online, tuttavia riscontrando diversi problemi causati dall’enorme afflusso di utenti. I server di Epic Games, nel momento in cui stiamo scrivendo, si sono ritrovati sommersi con un conseguente rallentamento generale.

Grand Theft Auto 5 gratis fino al 21 maggio 2020

GTA 5 download gratis

GTA 5 è disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Si tratta di uno dei videogiochi più venduti di sempre con oltre 120 milioni di copie acquistate e fino al 21 maggio 2020 sarà possibile scaricarlo gratuitamente in edizione Premium per PC direttamente all’interno dell’Epic Games Store. All’interno di questa edizione è compreso il bundle Criminal Enterprise Starter Pack che offre il milione di dollari virtuali per la modalità online, anche se quest’ultimo potrebbe richiedere dai 7 ai 10 giorni dopo il primo accesso a GTA Online.

Dopo aver riscattato GTA 5, l’utente può giocare con il proprio account e avere il titolo in questione disponibile a vita all’interno della libreria dell’utente. Nel caso in cui non si abbia a disposizione un PC Windows, è pur sempre possibile riscattare Grand Theft Auto 5 per poi fare carriera nel mondo criminale di Los Santos e Blaine Country sia in modalità offline che online.