JBL Boombox 2 scaled
JBL Boombox 2 scaled

JBL ha presentato il nuovo Boombox 2, uno speaker progettato per garantire la massima resa sonora. Il principale punto di forza di questo altoparlante portatile è quello di integrare una batteria capace di garantire un’autonomia fino a 24 ore di fila. Inoltre, grazie al power bank integrato, il cellulare è sempre carico e pronto a trasmettere la giusta colonna sonora, per scatenarsi giorno e notte.

Attenzione ai dettagli e qualità audio

Boombox 2 di JBL risulta essere una soluzione innovativa, capace di differenziarsi rispetto alla concorrenza presente sul mercato. La nuova versione del Boombox coniuga qualità audio a un design migliorato, con dettagli innovativi. Tra quest’ultimi troviamo l’impugnatura ispirata ai manubri delle moto, così da poter ottenere il massimo comfort in tutte le possibili situazioni di utilizzo. Non solo, JBL ha impiegato nuovi materiali all’avanguardia per rendere l’altoparlante stabile anche quando viene riprodotta ad alto volume.

Non resta, quindi, che scoprire le principali caratteristiche di JBL Boombox 2:

  • Maggiore autonomia: 24 ore di riproduzione con una batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio
  • JBL Original Pro Sound: qualità sonora eccezionale che dura tutto il giorno con bassi senza paragoni
  • Streaming Bluetooth Wireless: è possible connettere in modalità wireless qualsiasi smartphone o tablet
  • PartyBoost: è possibile connettere un numero illimitato di altri speaker JBL compatibili dotati di modalità PartyBoost
  • IPX7 Waterproof: è possibile utilizzare lo speaker in qualsiasi contesto senza preoccuparsi di possibili danni causati dall’acqua
  • Power bank integrato: è possibile ricaricare smartphone e tablet tramite USB anche durante la riproduzione

Ricordiamo, infine, che JBL Boombox 2 sarà disponibile a breve presso i principali rivenditori e su JBLStore.it al prezzo di listino di 499 euro.