Amazon Music Unlimited 3 mesi gratis

Amazon ha deciso di riattivare la promozione dei 3 mesi di utilizzo gratuito per Amazon Music Unlimited. L’offerta in questione riguarda, principalmente, tutti coloro che diventeranno nuovi clienti. Di fatto, in una fase di emergenza legata all’epidemia di coronavirus COVID–19, Amazon permette di passare il tempo ascoltando gratuitamente l’intero catalogo musicale della famosa piattaforma di streaming.

L’offerta é a tempo limitato anche se, rispetto al periodo di prova di 30 giorni, in questo caso é possibile ascoltare l’intero catalogo musicale di Amazon per ben 90 giorni, senza pubblicità e con la possibilità di scaricare i brani e ascoltarli in assenza di connessione Internet.

Come attivare i 3 mesi gratis di Amazon Music

Come attivare 3 mesi gratis Amazon Music

Ma come é possibile iscriversi ad Amazon Music Unlimited? Se sei nuovo cliente e vuoi approfittare del periodo di prova, devi collegarsi a questo indirizzo e cliccare sul pulsante Inizia Ora. Così facendo potrai godere fin da subito di tutta la musica in streaming per 90 giorni al termine dei quali potrai decidere se annullare o continuare con l’abbonamento, pagando 9,99 euro al mese. Nel caso in cui desideri interrompere l’abbonamento, é possibile farlo anche il giorno prima per evitare in addebiti non desiderati.

Ricordiamo, infine, che l’offerta di Amazon ha una scadenza. Il tempo utile per approfittare dei 3 mesi di Amazon Music Unlimited scadrà il 30 aprile 2020. A partire dal giorno successivo, nel caso in cui non vi siano eventuali proroghe, Amazon riporterà il periodo di prova a 30 giorni.