Facebook condivisione diretta su WhatsApp
Facebook condivisione diretta su WhatsApp

L’ultima versione di Facebook per dispositivi Android permette di condividere contenuti direttamente su WhatsApp. Una nuova dimostrazione di come il percorso di integrazione tra le due piattaforme sia sempre più evidente. Dopo aver rilasciato la. nuova modalità desktop scura sia su Facebook che WhatsApp, adesso il famoso social network di Mark Zuckerberg permette di avere un pulsante dedicato.

Come condividere contenuti da Facebook a WhatsApp

Facebook condivisione su WhatsApp

Basta fare tap sul tasto “Condividi” su un qualsiasi contenuto presente su Facebook. A quel punto, tra le varie opzioni, comparirà anche “Invia su WhatsApp”, funzione che permetterà di inviare il contenuto sulla piattaforma di messaggistica. Una volta selezionata l’opzione, nel caso in cui il contenuto sia un post verrà creato un, ma qualora sia invece link, mentre si tratta di un video o un’immagine sarà possibile visualizzarlo per chi lo riceve direttamente da WhatsApp.

Ricordiamo, infine, che a breve Facebook potrebbe anche reintegrare l’applicazione di messaggistica istantanea Messenger all’interno dell’app principale del social network.