Esselunga Black Friday 2019

Esselunga celebra il Black Friday con tantissime offerte e sconti su prodotti di tecnologia, giochi ed elettrodomestici. La famosa catena è solita proporre volantini con dispositivi tecnologici, ma per quest’anno si è spinta oltre creando una vera e propria iniziativa sul venerdì nero dello shopping che si celebrerà il 29 novembre 2019. Dal 21 novembre al 1 dicembre, Esselunga festeggia con Black Days, undici giorni di incredibili offerte valide fino ad esaurimento scorte.

Smartphone in sconto per il Black Friday Esselunga

Ma quali sono le migliori offerte del Black Friday di Esselunga? Analizzando in dettaglio la pagina dedicata, si scopre fin da subito la presenza di smartphone a prezzo molto interessante tra cui i seguenti modelli:

  • Samsung A70 a 279 euro
  • Xiaomi Redmi 7A a 79 euro
  • iPhone 7 a 389 euro
  • Huawei P30 Lite a 249 euro
  • Huawei P30 Pro a 599 euro
  • Samsung S10E a 438 euro

Non solo, nel volantino è importante segnalare la presenza del telefono cordless Motorola C1001L a 9,95 euro, con uno sconto Fidaty del 50%.

Smart TV ed elettrodomestici

Anche le Smart TV sono protagoniste dei Black Days di Esselunga. Nel catalogo delle offerte vi sono il TV LED SUNNY SN32DLT13 a 99,50 euro, la Smart TV LED LG 43UM7000 a 279 euro e altri modelli anche da 50 e 55 pollici.

Per quanto riguarda gli elettrodomestici, Esselunga sconta il Robot aspirapolvere iRobot Roomba 616 a 195 euro, la macchina del caffè Nescafè Dolce Gusto Mini a 45,90 euro, il microonde Candy a 59,50 euro, l’estrattore di succo Kenwood a 84,50 e molto altro ancora.

Come detto in precedenza, non tutte le offerte sono valide senza carta Esselunga Fidaty. Nella pagina in cui è possibile trovare le promozioni, di fianco a ogni prezzo vi è scritto se si tratta di Prezzi Corti, ovvero l’oggetto può essere acquistato senza carta Fidaty, oppure se si tratta di un vero e proprio sconto Fidaty.

Il Black Friday è iniziato in anticipo

Ricordiamo che, rispetto agli anni passati, il Black Friday 2019 è iniziato con largo anticipo. Alcune catene di elettronica come Trony e Unieuro hanno già iniziato a proporre volantini e offerte che anticipano il 29 novembre. Per maggiori informazioni su come funziona il Black Friday, suggeriamo di consultare il nostro approfondimento dedicato al venerdì dello shopping pre-natalizio.