Zara Black Friday 2019 offerte ufficiali
Zara Black Friday 2019 offerte ufficiali

Zara partecipa al Black Friday con sconti e promozioni fino al 40% su un’ampia gamma di articoli selezionati online e nei negozi. La pagina ufficiale del sito web è disponibile a partire dalle ore 21 del 26 novembre, per tutta la giornata del venerdì nero 27 novembre.

Ma come si può approfittare delle offerte del Black Friday di Zara? La famosa catena di abbigliamento ricorda che tutti coloro che vogliono ottenere gli sconti possono scaricare l’app attraverso cui effettuare gli acquisti sia online che in negozio.

Offerte Zara per il Black Friday

Sconto Zara Black Friday sito web

Il sito web di Zara del Black Friday è stato reso disponibile a partire dalle ore 21:00 del 26 novembre 2020. Non solo, gli utenti possono inviare tweet online utilizzando hashtag #FRIDAY27 e #ZARAITALY. L’offerta che riguarda lo sconto 40% su determinate tipologie di prodotti è disponibile sia sul sito online che presso i negozi retail sparsi l’Italia.

Zara Black Friday 2020

Tra le categorie in sconto vi sono cappotti, giubbotti, blazers, vestiti, camicie, top, maglieria, magliette, felpe, pantaloni, jeans, gonne, shorts, scarpe e borse.

Sconti Zara Home nel venerdì nero

Infine, anche Zara Home è pronta a presentare le proprie offerte per il Black Friday 2020 con un importante focus su prodotti natalizi e guide ai regali. Rispetto al sito web Zara, quello dedicato alla casa non mostra ancora alcun aggiornamento su eventuali sconti.

Nel caso in cui Zara Home partecipi ufficialmente al Black Friday, gli sconti potrebbero venir applicati solamente in negozio.

In attesa del Cyber Monday di Zara

Per il momento non sappiamo se Zara parteciperà o meno al Cyber Monday, ovvero il lunedì cibernetico, giornata dedicata agli sconti online. Fatto sta che per il Black Friday ha fatto registrare record su record. Per il Cyber Monday, Zara potrebbe avere in serbo qualche sorpresa, considerato che si tratterebbe di un’altra occasione per offrire sconti e promozioni speciali ai propri clienti tramite il sito web.