Il Black Friday Dyson è partito con tantissime promozioni e sconti su un’ampia gamma di modelli di aspirapolvere senza fili, ma che potrebbero interessante anche il famoso arriccia capelli AirWrap. In particolare, è possibile acquistare Dyson V8 e Dyson Cyclone V11 a prezzi mai visti. Non a caso, molti siti web come MediaWorld, Unieuro, Amazon, ePrice e altri scontano il famoso aspirapolvere senza fili.

Un’occasione da non perdere, visto che il Black Friday è iniziato e il numero di prodotti Dyson in offerta risulta essere limitato.

Black Friday Dyson V11 in offerta

Partiamo subito con una tra le migliori offerte del momento, il Dyson V11 in promozione. Si tratta della penultima versione di aspirapolvere senza fili, poiché quest’anno vi è stato il debutto del Dyson V12.

  • Dyson V11 Absolute Extra Pro a 799 euro
  • Dyson V11 Absolute Extra a 649 euro
  • Dyson V11 Torque Drive Extra a 599 euro
  • Dyson Cyclone V10™ Absolute a 499 euro

Dyson V8 Total Clean

In alternativa, nel caso in cui il budget sia più ridotto, è possibile acquistare Dyson V8 Total Clean a 299 euro. In questo caso, gli accessori che accompagnano Dyson V8 Total Clean sono molteplici, anche se la durata della batteria e la potenza del motore sono inferiori rispetto al V11. Fatto sta che Dyson V8 è ancora un’ottima scelta per chi vuole qualità al giusto prezzo.

Dyson AirWrap in sconto

Nel caso in cui tu sia alla ricerca di altri prodotti come Dyson AirWrap, quest’ultimo viene venduto a 449 euro. Mentre assente dalle offerte il famoso phon Dyson Supersonic. Il nostro consiglio, quindi, è quello di consultare le varie offerte online, che sono iniziate ufficialmente qualche giorno prima del 27 novembre.