Dyson Black Friday 2019 sconto MediaWorld
Dyson Black Friday 2019 sconto MediaWorld

MediaWorld sorprende con un’offerta speciale sull’aspirapolvere Dyson V10 Animal per il Black Friday. Il famoso aspirapolvere senza filo viene scontato a un prezzo veramente interessante, se comparato ai prezzi della concorrenza.

Prima dell’inizio del periodo del venerdì nero, già Unieuro ha scontato Dyson V8 absolute a 279 euro, con kit home cleaning. Adesso che MediaWorld ha svelato le proprie offerte per il Black Friday, Dyson V10 Animal rappresenta una vera e propria occasione considerato il prezzo di 379 euro.

Dyson V10 a prezzo speciale

Dyson V10 MediaWorld Black Friday

Il Dyson V10 Animal è un aspirapolvere di ultima generazione dotato di motore digitale, dal design rinnovato rispetto al passato, che offre fino a 60 minuti di aspirazione, senza cali di prestazione. Nel kit Animal di Dyson V10 troviamo la spazzola combinata, la spazzola turbo, una bocchetta per imbottiti, la lancia e una mini spazzola.

Dyson V8 Parquet in offerta

In alternativa, per chi ha un budget più ridotto, è possibile acquistare Dyson V8 Parquet a 269 euro grazie al Black Friday di Expert.

Nel frattempo, per scoprire nuove promozioni e offerte su prodotti Dyson è necessario aspettare l’inizio del Black Friday su Amazon e altri siti di e-commerce. Infatti, a partire dal 28 novembre, Dyson V11 e Dyson AirWrap potrebbero diventare oggetto di sconto.

Ricordiamo, infine, che al fine di cogliere le migliori occasioni disponibili tra Black Friday e Cyber Monday, abbiamo realizzato una guida con tutti i consigli e suggerimenti per affrontare al meglio il periodo di sconti pre-natalizio.