Dyson Black Friday 2019 offerta Unieuro
Dyson Black Friday 2019 offerta Unieuro

Per il Black Friday 2019, Dyson propone un aspirapolvere senza filo a un prezzo molto interessante grazie a Unieuro. Il famoso produttore di aspirapolveri ha già visto alcuni modelli scontati presso i principali siti web e le catene di elettronica. In particolare, Unieuro propone Dyson V8 absolute a un prezzo imperdibile.

Con l’avvicinarsi del Black Friday 2019, il venerdì nero dello shopping che si celebrerà il 29 novembre, alcuni negozi tra cui Unieuro stanno scontando prodotti Dyson, come l’aspirapolvere senza fili. Nel nuovo volantino Unieuro è presente, infatti, in prima pagina, l’offerta del Dyson V8 absolute con kit home cleaning incluso a 279 euro, con uno sconto del 33%. Tuttavia, questa offerta è limitata a poche migliaia di pezzi.

Offerte Dyson per il Black Friday

Ma quali saranno i migliori sconti sui prodotti Dyson per il Black Friday 2019? Lo scorso anno, Amazon propose un’ampia gamma di aspirapolvere con e senza filo tra cui il famoso Dyson V8 Animal e Dyson Cinetic Big Ball Animalpro 2. Tuttavia, dal listino di Amazon risultarono assenti Dyson V10 Absolute e Dyson AirWrap.

Per quest’anno, considerato il rilascio di Dyson V11, Amazon e altre catene di elettronica potrebbero scontare Dyson V10 a un prezzo molto interessante.

Tutte le altre offerte del Black Friday

Ricordiamo, infine, che sono già attivi tantissimi volantini relativi al Black Friday tra cui quelli di Expert e Trony. Queste due catene, infatti, hanno dato il via al periodo di sconti che anticipa il Natale.