Settimana del Black Friday Amazon offerte

Il Black Friday 2019 di Amazon inizia in anticipo, ovvero con una settimana di offerte, sconti e promozioni dedicate a un’ampia gamma di prodotti. Seppur anche la concorrenza come le catene di elettronica MediaWorld o Unieuro si stanno preparando al Black Friday, il colosso di Seattle si prepara con sconti su un’ampia serie di prodotti, incluso quelli del warehouse.

Black Friday 2019 da 22 al 28 novembre su Amazon

Il Black Friday 2019, seppur inizierà il 29 novembre, viene anticipato da venerdì 22 novembre fino a giovedì 28 novembre dalla settimana del Black Friday. Un periodo di sconti per acquistare diverse tipologie di prodotti al miglior prezzo garantito. Ciò significa che se un prodotto verrà scontato nella settimana, è possibile comprarlo ad occhi chiusi. Infatti, Amazon non lo sconterà ulteriormente tra il 29 novembre e il 2 dicembre, giorno del Cyber Monday.

Nel caso in cui il prodotto venga ulteriormente scontato, è possibile richiedere ad Amazon un buono o un rimborso della differenza.

Resi fino al 31 gennaio 2020

Resi Settimana del Black Friday 2019 Amazon sconti

Per il periodo natalizio di quest’anno, Amazon ha deciso di aumentare il numero dei giorni disponibili per il reso di tutti i prodotti. Nel caso in cui un prodotto venga spedito tra il 1 novembre e il 31 dicembre 2019, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020. Dopo il 31 dicembre 2019, il reso ritornerà ai 30 giorni standard.

Dopo il Black Friday, arriva il Cyber Monday

Una volta finita la settimana del Black Friday di Amazon, venerdì 29 novembre partirà il Black Friday dalle 00:01 fino alle 23:59. In queste 24 ore si concentreranno la maggior parte delle offerte.

Il 2 dicembre 2019, invece, sarà la giornata del Cyber Monday. Una giornata dedicata agli sconti online.

Sconto Warehouse su prodotti usati

Sconti e offerte Warehouse Settimana del Black Friday Amazon

Un’altra occasione da non perdere è lo sconto sui prodotti Warehouse. In questo caso, lo sconto sarà del –20%, anche se Amazon Italia non ha ancora confermato l’indiscrezione.

Come seguire il Black Friday 2019

Se desideri seguire il Black Friday 2019 e Cyber Monday, abbiamo alcuni suggerimenti appositamente per te. Ecco cosa è possibile fare: