Black Friday 2019 Trony data volantino e offerte

Il Black Friday 2019 di Trony sta per arrivare. In attesa del venerdì nero, la catena di elettronica sta preparando alcune offerte degne di nota. In particolare, Trony parteciperà alle promozioni sia con un volantino dedicato che con offerte online, al fine di conquistare clienti ed offrire i migliori prezzi possibili in vista della stagione natalizia.

Data Black Friday 2019 Trony

Come già detto in altri articoli, il Black Friday 2019 sarà celebrato il 29 novembre, anche se alcune catene concorrenti hanno già dato il via con promozioni molto interessanti. Per la maggior parte delle catene, Trony inclusa, le promozioni potrebbero iniziare lunedì 25 novembre con la Black Week.

Tra il 30 novembre e il 1 dicembre, il weekend sarà caratterizzato da sconti e offerte che anticiperanno il Cyber Monday del 2 dicembre, giorno in cui le proposte riguarderanno principalmente prodotti di elettronica e informatica.

Volantino e offerte Black Friday 2019 Trony

Il volantino Trony che precede il Black Friday 2019 si conclude a ridosso del weekend di sconti. L’attuale volantino attivo ha come titolo “Prendi 3 e Paghi 2 a tasso zero” e termina il 21 novembre.

Di fatto, alla scadenza dell’attuale volantino, Trony pubblicherà quello dedicato al Black Friday e forse vi saranno anche spot pubblicitari su buona parte delle reti nazionali.

Nel momento in cui stiamo scrivendo non vi sono molte indiscrezioni sui futuri sconti di Trony. Sta di fatto che smartphone, televisori, prodotti tecnologici, elettrodomestici e molto altro saranno oggetto di promozioni da parte dalle catena di elettronica.

Nel frattempo, se siete interessati a scoprire le prime offerte in vista del Black Friday 2019, Unieuro ha già iniziato con sconti su iPhone, AirPods e smartphone. In alternativa, abbiamo appositamente creato un approfondimento su tutti i negozi fisici che aderiranno al venerdì nero in Italia.