Expert Black Friday 2019 volantino e offerte
Expert Black Friday 2019 volantino e offerte

Il Black Friday 2019 di Expert è già iniziato con l’iniziativa “Il Blackout dell’IVA”, ovvero offerte e sconti dedicati a grandi elettrodomestici e TV. Lo sconto è pari al 18,03% del prezzo e la promozione in questione è valida dal 15 al 17 novembre 2019 ed è valido solamente sul sito web online. Sicuramente, a partire dal giorno 18, Expert continuerà con altre offerte speciali in vista del venerdì nero.

Il giorno 29 novembre si celebrerà a livello mondiale il Black Friday 2019. Una giornata dedicata allo shopping che si celebra il giorno successivo a quello del Ringraziamento negli Stati Uniti. Trattandosi del periodo in cui le persone concentrano la maggior parte degli acquisti, per il Black Friday, Expert sta preparando un volantino ricco di offerte e promozioni da non perdere.

Volantino per il Black Friday di Expert

L’attuale volantino di Expert attivo dal 5 al 17 novembre 2019 si chiama “Le Sorprese Black”. Nel dettaglio, la catena di elettronica propone maxi sconti su tantissimi prodotti accuratamente selezionati. Le categorie coinvolte sono grandi e piccoli elettrodomestici, smartphone e Smart TV.

Fin dalla prima pagina troviamo la Smart TV LG da 49 pollici Ultra HD 4K a 349 euro, con il supporto della card tivù sat. Nelle pagine successive sono presenti console come PlayStation 4 in sconto, notebook di ultima generazione, piccoli e grandi elettrodomestici tra cui microoonde, ferri da stiro, frigoriferi, lavatrici e molto altro. Per maggiori informazioni suggeriamo di consultare il volantino digitale presente in questo articolo.

In alternativa, molti altri negozi di elettronica come Unieuro hanno già iniziato a offrire ai propri clienti sconti per il Black Friday su vari dispositivi, inclusi iPhone, AirPods e non solo.