Fortnite guida falo e distributore automatico
Fortnite guida falo e distributore automatico

Siamo in piena Settimana 7 per quanto riguarda le sfide della Stagione 9 di Fortnite. Questa settimana non si è rivelata particolarmente impegnativa, ponendoci di fronte solo a un ostacolo leggermente più impegnativo degli altri.

Si tratta di una delle sfide disponibili per i possessori del Pass Battaglia a pagamento e il suo titolo è quantomeno eloquente: cerca un forziere, un distributore automatico e un falò in una partita singola.

Se trovare tutto l’occorrente in una sola partita classica può sembrare arduo, non lo sarà ovviamente nella modalità Rissa a Squadre, la preferita di ogni maniaco delle Sfide della Settimana, che ancora una volta vi consigliamo di prediligere. Questo, tuttavia, non significa che non sarà necessario un piccolo aiuto da parte della nostra guida. Qui sotto vi forniamo quindi la posizione esatta di tutti i falò e i distributori automatici presenti sulla mappa di Fortnite, dando per scontato che aprire un Forziere sarà un’operazione immediata.

Falò: dove trovarli nella mappa di Fortnite

Per questo tipo di sfida, uno dei tre compiti da portare a termine in un’unica partita sarà quello di attivare un Falò e recuperare vita da esso. I Falò sono particolari oggetti di rarità blu reperibili con un po’ di fortuna pressoché ovunque sulla mappa di Fortnite, compresi i Distributori Automatici (sareste veramente fortunati in questo caso). Il nostro consiglio per velocizzare la cosa, però, è di puntare direttamente ai Falò Fissi, ovvero quelli che sicuramente troverete in determinati luoghi e che saranno utilizzabili una sola volta per partita. Arrivati a uno di essi controllate che siano presenti i tizzoni al suo interno, poiché la loro assenza significherebbe che qualcuno ha già usufruito del Falò prima di voi. In quel caso non disperate, in questa immagine è possibile rintracciare tutti i Falò Fissi presenti sulla mappa di Fortnite.

Mappa falo Fortnite Settimana 7 Stagione 9

Distributori Automatici: dove trovarli nella mappa di Fortnite

I Distributori Automatici sono particolari macchinette sparse per la mappa in grado di donarvi oggetti della rarità corrispondente al loro colore. Trovarli è sicuramente il compito più ostico dei tre richiesti dalla sfida, dato che la loro posizione è variabile tra una serie di luoghi preimpostati. Per sapere quali sono questi luoghi vi forniamo un’immagine con l’esatta posizione, vi basterà recarvi in una di esse e sperare di trovare il tanto agognato Distributore.

Mappa distributori automatici Fortnite Settimana 7 Stagione 9

Vi ricordiamo che completare tutte le Sfide della Settimana 7 Stagione 9 di Fortnite vi donerà come ricompensa una nuova schermata di caricamento e l’indizio per trovare la nuova Stella della Battaglia Segreta.