DeLonghi PrimaDonna Elite
DeLonghi PrimaDonna Elite

PrimaDonna Elite è la nuova generazione di macchine da caffè De’Longhi superautomatiche con tecnologia “bean-to-cup” per gustare miscele o bevande a base di latte sempre differenti. Questa macchina del caffè permette di trasformare i singoli chicchi in un’infinità di combinazioni da poter soddisfare così qualsiasi esigenza.

La macchina del caffè PrimaDonna Elite è l’unione di design di ultima generazione e tecnologia avanzata. L’obiettivo di questo prodotto è quello di offrire un’esperienza di utilizzo perfetta per gli amanti del caffè che ricercano la qualità “dal chicco alla tazza”. Rispetto alle macchine da caffè che richiedono l’utilizzo di caffè in polvere, PrimaDonna Elite è un elettrodomestico semplice da utilizzare. Basta un singolo tocco per avviare la macinazione dei chicchi e trasformare il tutto in bevanda capace di avvicinarsi al più possibile ai diversi gusti individuali.

PrimaDonna Elite utilizza la tecnologia “bean-to-cup” per produrre la tua miscela preferita con una qualità simile a quella caffè del bar, ma direttamente a casa propria.

DeLonghi PrimaDonna Elite LatteCrema
Sistema LatteCrema di PrimaDonna Elite

Abbinato a De’Longhi PrimaDonna Elite vi è il sistema LatteCrema che assicura una schiuma densa e cremosa con una consistenza setosa e liscia per qualsiasi bevanda a base di latte. Il sistema LatteCrema permette di ottenere densità e cremosità, alla temperatura ideale.

L’interfaccia utente invece è garantita da un display touch a colori da 4,3 pollici che permette di personalizzare le proprie bevande a base di caffè con un semplice tocco di un tasto. Grazie all’attivazione del proprio profilo utente è possibile impostare e memorizzare l’aroma ideale, la temperatura e la quantità di caffè e latte per ogni bevanda e persino creare nuove ricette attraverso l’App Coffee Link.

PrimaDonna Elite è, quindi, un prodotto innovativo e ideale per coloro che sono alla ricerca costante di qualità da ogni singolo chicco di caffè.