Volantino Expert offerte fino al 14 aprile 2019
Volantino Expert offerte fino al 14 aprile 2019

Il volantino Expert si presenta con offerte e promozioni che durano dal 28 marzo fino al 14 aprile 2019. In particolare modo, la catena di elettronica chiama il proprio volantino “Quando vuoi di più, maxi sconto & mini rata”. Un flyer che include molteplici promozioni tra cui anche il tasso zero in 20 o 30 mesi. Quest’ultimo permette di acquistare prodotti come Smart TV, smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici e pagarli in comode rate.

Infatti, il tasso zero di Expert può essere diluito in 20 o 30 mesi e al cliente viene fornita la possibilità di sottoscrivere la carta MyExpert attraverso cui è semplice ottenere più vantaggi. Scopriamo più in dettaglio le migliori offerte del volantino Expert valido fino al 14 aprile.

Offerte Smartphone

Fin dalla prima pagina del volantino Expert troviamo smartphone a prezzo molto interessante tra cui il nuovissimo Xiaomi Redmi Note 7. Quest’ultimo è uno smartphone appena uscito e viene venduto al prezzo di 199,90 euro.

Sempre sul fronte smartphone, è possibile acquistare i nuovi Galaxy S10e, S10 e S10+ anche con il pagamento in mini rate a tasso zero da 20 o 30 mesi. Non solo smartphone Samsung nel volantino Expert, ma anche Huawei ha una sezione dedicata con i seguenti modelli:

  • Huawei Mate 20 Pro a 799 euro
  • Huawei P smart+ 2019 a 259 euro
  • P20 Lite a 229 euro

Non solo, nel volantino Expert troviamo Zenfone Max Pro di ASUS venduto a 299 euro, Honor 10 Lite a 219 euro e Wiko View 2 GO a 139 euro. Al tempo stesso troviamo anche accessori tra cui Galaxy Watch Active, Fitbit Vera, Garmin VivoSport e molti altri ancora.

Smart TV in promozione nel volantino Expert

Le Smart TV sono protagoniste del volantino Expert a partire dai modelli di ultima generazione LG OLED TV, passando per Samsung, Sony e Philips.

Quindi, il nostro suggerimento è quello di vedere da vicino tutte le offerte presenti nel volantino sfogliabile Expert. Lo puoi trovare qui sotto in versione digitale.

Nel frattempo, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche e sconti da non perdere, ricordiamo che catene come EuronicsUnieuro, Trony e MediaWorld offrono sconti e promozioni speciali da non perdere. Quest’ultime hanno volantini attivi tra il mese di marzo e aprile.