MediaWorld Club Days 2 aprile 2019
MediaWorld Club Days 2 aprile 2019

MediaWorld Club Days è la nuova iniziativa della famosa catena di elettronica che include sconti e offerte in esclusiva per i soci del club. Al fine di poter approfittare di questa promozione basta avere la carta CLUB di MediaWorld. Nel caso in cui non si abbia, è possibile sottoscriverla sia in negozio che online.

Le offerte MediaWorld Club Days sono iniziate il 31 marzo e termineranno il 2 aprile 2019. Gli sconti riguardano oltre 55 mila prodotti tra cui smartphone, computer, console, TV, videoproiettori, fotografia, grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche molto altro.

MediaWorld Club Days, tre giorni di promozioni speciali

Analizzando in dettaglio tutti gli sconti si scopre il fatto che vi sia un –10% per tutti gli articoli di telefonia, computer, console, droni e mobilità elettrica. Lo sconto del –15% è previsto su TV, videoproiettori, fotografia, videogiochi, periferiche computer, accessori telefonia, Hi-Fi, smart home e navigatori. Infine, è presente uno sconto del –20% su grandi e piccoli elettrodomestici, climatizzatori, musica, film, merchandising, smart toys, batterie, lampadine e accessori.

Sconti e offerte MediaWorld Club Days

Al fine di approfittare di tutte le promo dei MediaWorld Club Days puoi visitare il sito web ufficiale MediaWorld o i negozi della catena.

Nel frattempo, ricordiamo che sono ancora attivi moltissimi volantini di catene di elettronica tra cui Unieuro, Trony ed Expert. Per cogliere la miglior promozione possibile, suggeriamo di confrontare i prezzi presenti in ciascun volantino.