NoiPA stipendio marzo 2019
NoiPA stipendio marzo 2019

Gli amministrati NoiPA stanno ricevendo lo stipendio. Oggi è il giorno dell’accredito dello stipendio di marzo per gli assistiti NoiPA. Negli scorsi giorni erano circolate indiscrezioni sulla scelta di anticipare il pagamento della mensilità. In particolar modo, il pagamento anticipato NoiPA sembrerebbe apprezzato dai diretti interessati.

Il pagamento dello stipendio per gli assistiti avviene tradizionalmente il 23 di ogni mese. Tuttavia, considerando che la data in questione sarebbe caduta di sabato, è stato deciso di anticipare i tempi, anticipando così il pagamento al 22 marzo.

Questa scelta non è una novità. Già lo scorso mese di febbraio venne utilizzata la medesima strategia, al fine di accreditare lo stipendio in tempo.

NoiPA Stipendio di Marzo, oggi arriva l’accredito

I pagamenti degli assistiti NoiPA sono già arrivati per buona parte. Il riferimento riguarda i supplenti brevi e saltuari che dovrebbero già vedere sul conto corrente, dal 18 marzo, lo stipendio di questo mese.

Per gli altri, lo stipendio del mese di marzo sarà accreditato oggi venerdì 22 marzo, anche se risulterà leggermente più basso perché saranno detratte alcune tasse regionali.

Le addizionali regionali e comunali sono quote aggiuntive di imposta sul reddito che variano in base alla regione, al comune di residenza e al proprio stipendio. Sono applicate per nove mesi all’anno.

Tutti gli amministrati NoiPA possono visualizzato il proprio stipendio di marzo 2019 nell’apposita area del sito web ufficiale.