Amazon Kindle 2019
Amazon Kindle 2019

Amazon Kindle è il famoso lettore di e-book tascabile che adesso è stato presentato in versione rinnovata con luce integrata. Si tratta del primo Kindle con luce frontale disponibile al di sotto dei 100 euro, rendendo di fatto questo dispositivo sempre più vicino ai fratelli superiori.

Kindle 2019 permette di regolare la luminosità dello schermo in modo tale da poter leggere in qualsiasi ambiente, sia di giorno che di notte. Il design risulta un po’ rinnovato rispetto al precedente modello. Sempre presente la tecnologia e-ink integrata nel display capacitivo da 6 pollici e 167 ppi. La batteria del Kindle di Amazon garantisce fino a due settimane di autonomia.

Sul fronte software del Kindle è possibile contrassegnare i libri già letti esincronizzarli sui dispositivi di lettura, inclusi altri Kindle, Tablet Fire e l’app gratuita di Kindle per iOS e Android. Queste nuove funzionalità saranno disponibili per tutta la gamma di Kindle, inclusa la sesta generazione di Kindle Paperwhite.

Inoltre, a partire dal 10 aprile 2019 e per un periodo limitato, tutti i clienti Amazon idonei potranno beneficiare di tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited. Passato questo lasso di tempo, sarà possibile rimanere abbonati a Kindle Unlimited pagando 9,99 euro al mese.

Amazon Kindle, prezzo e data di uscita

Kindle Amazon design

Il nuovo Kindle di Amazon è disponibile sul famoso sito di e-commerce al prezzo di 79,99 euro. Le spedizioni inizieranno il giorno 10 aprile e, al tempo stesso, i clienti possono acquistare anche una custodia per il Kindle a 29,99 euro.

No products found.