volantino mediaworld 10 febbraio 2019

Volantino MediaWorld in corso con molte opportunità, con grandi offerte e sconti. Un volantino vero e proprio, con una serie di prodotti in sconto sia in negozio che sul sito online. Con promozioni riguardanti tutto il mondo dell’elettronica: smartphone, smart tv, notebook, pc e console. Questa offerte in corso, valide fino al prossimo 10 febbraio, sono concentrate soprattutto sui prodotti Apple. Non a caso questa promo è stata ribattezzata “Apple Days“.

MediaWorld tasso zero

I clienti MediaWorld che acquistano un prodotto in questo periodo, inoltre, potranno usufruire del tasso 0 e pagare anche in 10, 20 o 25 rate con TAN e TAEG fisso allo 0% (il regolamento è spiegato bene proprio all’interno del volantino). Ma allora andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino.

Volantino MediaWorld | Apple Days

Grande spazio, dunque, ai prodotti Apple: in offerta molti iPhone, ma anche MacBook, iMac, iPad, Cover, Apple Tv.

Molto interessante l’offerta su iPhone XS Max proposto a 1229 euro, come potete vedere qui.

Mediaworld iPhone XS Max proposto a 1229 euro

Sempre per quanto riguarda Apple, MediaWorld ha organizzato gli Apple Labs: «Sabato 9 e domenica 10 febbraio ti aspettiamo in tutti i negozi MediaWorld per imparare ad usare i tuoi prodotti Apple al massimo delle loro potenzialità». Sono in programma delle sessioni in base al prodotto scelto.

MediaWorld X-Days: le offerte in corso

Sempre Mediaworld fa ripartire un appuntamento molto atteso dai suoi cliente: gli X-Days, giorni in cui ci sono diverse offerte. Questa promozione è valida fino al prossimo 13 febbraio 2019 e riguarda, ovviamente, i prodotti d’elettronica ed informatica. Ad annunciare il via di questa promozione è stata la stessa MediaWorld attraverso una email, nella quale viene chiarito anche che è garantita la consegna standard gratuita su tutti gli oggetti che rientrano nell’offerta. I prodotti in offerta sono solo quelli online.

La lista completa dei prodotti in offerta da MediaWorld la potete trovare direttamente sul sito dello store. Ma vi raccontiamo un po’ quali sono le offerte in corso

Offerte MediaWorld fino al 13 febbraio

Lato smart Tv, è in offerta una Samsung UE55NU7170UXZT da 55 pollici, proposta al prezzo di 499 Euro (anziché 599). C’è anche la tv LG OLED55E8 con pannello OLED da 55 pollici, venduta a 1949 euro (anziché 2199 Euro). Poi la Philips 32PFS6402/12, questa più piccola visti i suoi 32 pollici. Prezzo: 359 euro e non 429.

Fronte smartphone, invece, segnaliamo la promozione sull’Huawei P20 Pro Black, versione TIM, disponibile a 549 euro. Ma Huawei, lo ricordiamo, presto porterà sul mercato il nuovo Huawei P30. Poi c’è Xiaomi Redmi S2 da 64 GB, proposto 169 euro. E ancora: Asus ZenFone 3 a 149 euro, ZenFone 5 a 279 Euro.